Lourdes Maria Ciccone Leon è la figlia della regina del pop Madonna e, nonostante abbia solo 19 anni, sogna già di ripercorrere le orme della mamma. Dopo essere apparsa bellissima e affascinante nella campagna pubblicitaria realizza per sponsorizzare "Pop", il profumo di Stella McCartney, ha dato prova di essere una diva nata. In occasione della New York Fashion Week, ha partecipato sabato sera alla sfilata di Alexander Wang, si è seduta in prima fila accanto alla mamma e ha sfoggiato un look decisamente trendy e glamour.

Lourdes è arrivata all’evento con un morbido maglione d’angora bianco a collo alto della collezione Autunno/Inverno 2016-17 dello stilista, una minigonna aderentissima che lasciava in mostra un paio di calze a rete e degli stivaletti neri con il tacco basso. A completare il suo perfetto look anni Ottanta, una borsa a tracolla di vernice nera, degli orecchini pendenti e un’acconciatura intrecciata. Certo, forse tutto quel pelo del maglione non era adatto alle temperature calde di metà settembre ma, in compenso, la figlia di Madonna è riuscita a distinguersi per eleganza.

A giudicare dall'outfit scelto per assistere alla sfilata dello stilista di origini taiwanesi, Lourdes è destinata a diventare un'icona di moda e di bellezza. E' proprio il caso di dire "tale madre, tale figlia", anche se sarà difficile superare Madonna, che fin dagli esordi della sua carriera riesce a lanciare in tutto il mondo mode e tendenze.