Alessia Marcuzzi all'Isola dei Famosi continua a dimostrare di avere stile da vendere con outfit super cool e all'ultima moda. Niente abiti luccicanti o scollature mozzafiato, niente lustrini o vestiti da gran sera per la conduttrice che in questa edizione dell'Isola dei Famosi 2019 ha scelto uno stile davvero trendy, fatto di capi in denim, shorts, maxi cinture e maxi stivali o décolléte dal tacco alto. A firmare gli abiti della Marcuzzi all'Isola quest'anno è la Maison Versace, che torna a curare i look della conduttrice dopo averla già vestita in passato al Grande Fratello e all'Isola dei Famosi nel 2015 e nel 2016.

Alessia conduce lo show in prima serata con uno stile ricercato e minimal, uno stile mai scontato ma ben lontano dai glamour look da soubrette che solitamente scelgono le sue colleghe per il palco del prime time televisivo. Non tutti forse sono d'accordo con noi che amiamo lo stile della Marcuzzi, dato che la povera Alessia nella scorsa puntata dell'Isola è stata attaccata dal pubblico per il suo look con mini abito in pelle indossato su T-shirt con maxi logo Versace. Nonostante l'abito indossato su T-shirt over sia di gran moda e una delle tendenze più cool delle ultime passerelle, non tutti hanno apprezzato il marchio in mostra e soprattutto l'abbinamento originale dei due capi. Alessia però non ha paura dei commenti e in TV continua a sfoggiare i suoi originali completi, come l'outfit con top di piume e jeans anni '90 scelti per l'ultima puntata de Le Iene.

Alessia Marcuzzi all'Isola indossa sempre la stessa cintura

Per la quinta puntata dell'Isola dei Famosi, andata in onda mercoledì 13 febbraio 2019, Alessia Marcuzzi ha scelto un outfit in denim e pelle firmato Versace e composto da una camicia oversize di jeans con spalle ampie e con zip frontali, abbinata a shorts in black leather e maxi cinturone, lo stesso cinturone indossato in diverse puntate precedenti. Infatti quest'anno la conduttrice sembra essersi particolarmente innamorata della grossa cintura Versace in pelle nera, con fibbia dorata e squadrata. Un accessorio che fa parte della Pre Collezione Primavera/Estate 2019 del brand dell Medusa e che sul sito del marchio è in vendita a 590 euro. In molti si sono accorti che la cintura è diventata ormai un fil rouge dei look della Marcuzzi che continua a rendere l'accessorio protagonista dei suoi "outfit isolani". Un piccolo "errore stile" però lo commette anche la conduttrice più cool della tv italiana: sotto i pantaloncini in pelle spuntano, a coprire le gambe, un paio di collant scuri. Scelta strana dato che solitamente Alessia mostra le sue lunghe gambe nude.