23 Gennaio 2015
18:39

Isola dei Famosi 2015: il look della Marcuzzi e il “fashion kit” dei naufraghi (FOTO)

A pochi giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi 2015 molti si chiedono cosa indosserà per le puntate dello show Alessia Marcuzzi. Quest’anno poi non sarà solo la conduttrice a sfoggiare abiti firmati, anche i naufraghi avranno a disposizione un “fashion kit”, ecco di cosa si tratta.
A cura di Redazione Donna

Ormai da giorni non si parla d'altro che della nuova edizione dell'Isola dei Famosi 2015, reality show che quest'anno sarà condotta da Alessia Marcuzzi e andrà in onda a partire da Lunedì 26 gennaio su Canale 5. Dopo settimane di rumors sono stati comunicati i nomi ufficiali del naufraghi che partiranno per voleranno in Honduras e prenderanno parte al duro programma in cui lotteranno per la sopravvivenza.

Il "fashion kit" dei naufraghi dell'Isola dei Famosi 2015

I vip assoldati per partecipare allo show avranno poco cibo a disposizione, non avranno un tetto e nessun altro comfort, avranno però a disposizione un "fashion kit" fornito da uno dei marchi di punta del Gruppo Calzedonia. Ebbene sì, i naufraghi avranno in dotazione solo un pugno di riso al giorno ma indosseranno i costumi della nuova Collezione Mare 2015 di Tezenis. Il marchio ha scelto il reality Mediaset come vetrina per presentare i nuovi modelli mare che arriveranno negli store la prossima primavera.

Cosa indosseranno i naufraghi sull'isola?

Nello specifico Tezenis fornirà ai concorrenti dell'Isola dei Famosi 2015 un kit composto da due modelli beachwear, due completi intimi basic, due magliette, una felpa e alcuni teli mare per i momenti di relax tra le prove. Tutti i capi avranno il logo del marchio in bella mostra. Il product placement trova spazio persino in un'isola selvaggia. A partire dalla 4° puntata, poi, Tezenis lancerà "Signs" con cui darà la possibilità agli utenti Facebook e Twitter di ricevere un autografo del naufrago scelto con dedica personalizzata. Infine il brand organizzerà un contest per regalare a due persone la possibilità di partecipare alla serata di Gala finale con tutti i protagonisti dell'Isola dei Famosi 2015.

Il look di Alessia Marcuzzi per l'Isola dei Famosi

La nuova edizione dello show si preannuncia come la più "alla moda" degli ultimi anni, non solo per il "fashion kit" regalato ai naufraghi ma anche per i glamour look che senza dubbio la conduttrice sfoggerà sul palco. Dopo aver stupito tutti con i sexy outfit del Grande Fratello 13, Alessia Marcuzzi ha offerto una preview di quello che potrebbe essere lo stile scelto per le puntate della nuova edizione dell'Isola. Alla conferenza stampa ha sfoggiato un rock look composto da shirt a stampa e giacca black di Versace, pantaloni skinny in pelle di J Brand e décolleté in vernice con taco a spillo di Casadei. Poco prima della conferenza stampa la Marcuzzi aveva pubblicato su Instagram uno scatto realizzato prima di partecipare a Verissimo, anche in quell'ocasione la showgirl indossava un look firmato Versace, è molto probabile, dunque, che anche per le puntate in prima serata dell'Isola dei Famosi indossera abiti sensuali e glamour firmati dalla maison della Medusa.

Alessia Marcuzzi: look maschile per L'Isola dei Famosi 2015 (FOTO)
Alessia Marcuzzi: look maschile per L'Isola dei Famosi 2015 (FOTO)
Isola dei Famosi 2015: il look di Alessia Marcuzzi per la seconda puntata (FOTO)
Isola dei Famosi 2015: il look di Alessia Marcuzzi per la seconda puntata (FOTO)
Alessia Marcuzzi in Versus Versace all'Isola dei Famosi 2015
Alessia Marcuzzi in Versus Versace all'Isola dei Famosi 2015
4.254 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni