Irina Shayk, la bellissima modella russa che ha compiuto da pochi mesi 30 anni, è “tornata alle origini”. E’ infatti la nuova testimonial di Intimissimi, il marchio di lingerie per il quale ha già lavorato nel 2007 e che ha consacrato il suo successo in Italia. Reduce dalle più importanti fashion week internazionali, prima tra tutte quella di Milano, durante la quale si è mostrata nuda sui social con indosso solo degli stivali di Versace, non si è concessa neppure un momento di pausa ed è tornata subito a lavorare.

Ad annunciare la nuova esclusiva collaborazione con Intimissimi, un video intrigante lanciato dal brand che mostra la top model in biancheria intima di pizzo nero mentre è distesa su un divano e mette in mostra il suo corpo da urlo. Irina Shayk è sempre stata sinonimo di sex appeal ed è capace di portare un tocco di femminilità ad ogni progetto a cui partecipa, come ha dimostrato anche in questo anticipo della prossima campagna pubblicitaria.

Non si può fare a meno di notare che è super sexy, tanto che chiunque rimarrebbe incantato di fronte quello sguardo magnetico che l'ha sempre contraddistinta. “E’ cambiato tanto nella mia carriera da quando ho lavorato con loro e sono felice di far parte della famiglia di Intimissimi di nuovo”, ha dichiarato la bella Irina entusiasta. A giudicare dall’innata sensualità con cui porta e interpreta i capi di lingerie del marchio, di sicuro la prossima campagna pubblicitaria sarà davvero “bollente”. A tutti i suoi fan non resta dunque che attendere gli scatti dello shooting fotografico.