Irina Shayk, la meravigliosa modella russa che da pochi mesi ha compiuto 30 anni, nelle ultime ore ha letteralmente infiammato il web. Sul suo profilo Instagram ha infatti postato uno scatto decisamente hot, in cui si è mostrata nuda con indosso solo un paio di elegantissimi stivali al ginocchio con tacco e plateau dorati firmati Versace. In primo piano, ci sono i suoi splendidi occhi azzurri, contornati da un magnetico trucco smokey eye, la bocca carnosa ed il viso perfetto.

La modella sfila da tempo per Donatella Versace ed infatti negli ultimi giorni ha preferito prendere parte alla Milano Fashion Week piuttosto che al party degli Oscar. In occasione della settimana della moda milanese, ha partecipato alla sfilata Autunno/Inverno 2016-17 della stilista italiana accanto all’angelo di Victoria’s Secret Gigi Hadid, protagonista di un “incidente hot” che le ha lasciato il seno in mostra, e una volta tornata in albergo si è rilassata, immortalandosi senza veli tra le lenzuola. La foto “bollente” ha guadagnato più di 200mila like e 4mila commenti, segno che i suoi followers sono impazziti di fronte alla bellezza mozzafiato.

Non è la prima volta che la 30enne russa concede delle immagini sexy ai suoi fan, già qualche giorno fa si era mostrata completamente nuda in bianco e nero e, ancor prima, in topless in riva al mare con solo un tanga ad "incorniciarle" il lato b. Insomma, sembra proprio che Irina Shayk sarebbe disposta a tutto pur di mettere in mostra la sua bellezza, ma quale donna non farebbe lo stesso se fosse tanto meravigliosa come lei?

Sundayzzzz

A post shared by irinashayk (@irinashayk) on