Si è tenuto ieri al Grand Palais di Parigi il Victoria's Secret Fashion Show, la sfilata di lingerie più attesa dell'anno. Come al solito, le meravigliose modelle sono state capaci di infiammare la passerella, mettendo in mostra la loro incredibile bellezza e i loro corpi da urlo, coperti solo da pizzi, bustier, reggiseni sexy e decorazioni brillanti. Anche se nel backstage si erano mostrate senza trucco, una volta arrivate sul catwalk hanno dato prova di essere assolutamente perfette.

Al termine della sfilata, per gli angeli la festa è continuata. Hanno partecipato tutte all'after party, posando sul red carpet in forma smagliante. Kendall Jenner ha indossato un meraviglioso abito di seta bianca con un profondo spacco che metteva in mostra le sue lunghe gambe, Gigi Hadid ha incantato i fotografi con un vestito dorato con dei dettagli metallici sul seno e sulla minigonna, mentre la sorella bella ha puntato tutto su delle trasparenze sensuali, che lasciavano intravedere chiaramente il suo corpo impeccabile. Le "veterane" Lily Aldridge e Alessandra Ambrosio hanno puntato invece tutto sul nero e su delle acconciature raccolte: la prima ha calcato il red carpet con un lungo abito con un taglio sulla pancia, che rivelava gli addominali scolpiti, mentre la seconda è apparsa incredibilmente sensuale grazie a una scollatura profondissima e una gonna completamente trasparente.

Come non parlare di Irina Shayk? La modella è arrivata sul red carpet in bianco con un vestito molto più "coprente" di quello delle colleghe. Aspetta il suo primo figlio dall'attore bradley Cooper e vuole coprire il pancino appena visibile. Insomma, a quanto pare, i meravigliosi angeli non stanno bene solo in lingerie. Sono tutte regine di stile e lo hanno dimostrato sul red carpet dell'after party.