250 CONDIVISIONI
15 Aprile 2016
18:38

Lato B: le 5 forme del fondoschiena e l’intimo più adatto

Sai che forma ha il tuo lato B e qual’è la biancheria intima più adatta per valorizzare al meglio il tuo fondoschiena? A rivelarlo è uno dei chirurghi estetici più affermati di New York: ecco tutto quello che devi sapere sul tuo lato B.
A cura di Federica Ambrogio
250 CONDIVISIONI
Leo Delauncey
Leo Delauncey

Sai che forma ha il tuo lato B? C'è chi classifica le forme del fondoschiena prendendo come riferimento frutta e verdura, declinando così forme come pesca, pera e pomodoro, e chi invece definisce le tipologie del lato B utilizzando le forme geometriche, come ha rivelato il Dott. Matthew Schulman a Cosmopolitan. Secondo il chirurgo infatti, ogni lato B ricorda una forma precisa, che sia quadrata, rotonda, ad A oppure a V, per esaltarla al meglio ha anche bisogno della biancheria giusta. E tu che lato B hai?

Quadrato: il tuo fondoschiena è quadrato se la linea che si sviluppa dai fianchi all'esterno coscia è diritta, perfettamente allineata. Secondo il Dott. Schulman la donna con questa tipologia di lato D dovrebbe indossare le culotte, essenziali soprattutto in caso di fondoschiena piatto, perchè donano più volume.

Rotondo: è il lato B alla Kim Kardashian, prominente e tondeggiante. Questa tipologia di fondoschiena si ottiene con degli esercizi specifici, senza ricorrere necessariamente all'intervento chirurgico. È importante scegliere l'intimo giusto perchè si rischia di lasciare scoperta una porzione frontale del ventre  per coprire il lato B.

Cuore: una forma davvero particolare, che di solito viene utilizzata per definire le forme del viso. Il lato B a cuore è quello che presenta glutei rotondi e definiti nella parte inferiore, mentre la curva del fianco è sinuosa e ha dimensioni ridotte. Da evitare i tagli sgambati, mentre sono perfetti gli slip a vita bassa e le culotte

Forma ad A: la "A Shaped" è la forma tipica della donna a pera. La linea dei fianchi è più stretta nella parte superiore e si allarga verso il basso ricordando appunto la forma della prima lettera dell'alfabeto. La lingerie perfetta per questo tipo di lato B è quella a vita alta, mentre sono da evitare gli elastici.

Forma a V: la "V Shaped"  è la forma che si crea quando la linea dei fianchi converge verso l'interno, ricordando così la forma di un triangolo. Secondo il Dott. Schulman è tipica delle donne che presentano spalle larghe e fianchi stretti. L'intimo più adatto per questa forma è quello poco sgambato: perfette le culotte e le linee a vita bassa.

250 CONDIVISIONI
Lato B da urlo, quale intimo scegliere?
Lato B da urlo, quale intimo scegliere?
Come esaltare il lato B con gli indumenti giusti
Come esaltare il lato B con gli indumenti giusti
48.393 di Donna Fanpage
Vuoi un lato B come Kim Kardashian? Il segreto è congelare il fondoschiena
Vuoi un lato B come Kim Kardashian? Il segreto è congelare il fondoschiena
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni