44 CONDIVISIONI

Inganna tutti fingendo di avere il thigh gap: “Non serve per essere belle”

Iskra Lawrence è la modella curvy 25enne diventata famosa grazie ai social. Di recente, ha finto di avere il tigh gap, così facendo ha voluto far capire a tutti che i social non sono la vita reale.
A cura di Valeria Paglionico
44 CONDIVISIONI
Immagine

Iskra Lawrence ha 25 anni, viene dal Worcestershire ed è la modella curvy diventata famosa grazie ai social. Conta quasi 2 milioni di seguaci su Instagram e le sue forme abbondanti sembrano far impazzire tutti. Va fiera delle smagliature e dei chiletti di troppo, tanto che ha dato una bella lezione a tutti coloro che la accusavano di essere troppo grassa per il mondo della moda.

Oggi, è finita nuovamente al centro delle polemiche dopo aver pubblicato un “doppio selfie”. In uno ha il tigh gap in evidenza, cioè lo spazio che si viene a creare tra le cosce quando una donna è particolarmente magra, nell’altro le gambe si toccano. Nella didascalia ha poi scritto:

Non ho nessun tigh gap di cui prendermi cura. Ricordate sempre che i social media non sono la vita reale. Non date a qualcun altro la facoltà di farvi sentire insicuri di voi stessi. E’ il vostro corpo e di nessun altro, trattatelo con amore e rispetto. Quando si capisce questo, poi cominciano ad accadere cose belle nella vita.

Fingendo di avere il tanto ambito spazio tra le gambe, la modella ha tentato di dare una lezione di vita a tutte le ragazzine che provano in tutti i modi a somigliare alle magrissime modelle da copertina. Iskra vuole far capire che non c’è bisogno di imitare delle icone di bellezza per essere considerate attraenti, bisogna semplicemente accettarsi con tutti i difetti e le imperfezioni. Lei lo ha fatto e, a quanto para, il risultato è stato incredibile. Oggi è una delle donne più desiderate al mondo e non potrebbe essere più felice del risultato raggiunto, anche se le critiche cattive ed offensive non mancano mai.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views