Iskra Lawrence ha 25 anni, viene da Worcestershire e nei mesi scorsi la sua storia ha fatto il giro del web. Fin da adolescente sognava di entrare nel mondo della moda e di diventare modella, peccato solo che le agenzie la scartassero sempre, definendola “troppo grassa” a causa delle sue forme sexy e prorompenti. Nonostante ciò, la 25enne non si è arresa ed è riuscita a portare lentamente una rivoluzione nel fashion system.

E' riuscita infatti a trasformare le sue curve in un punto di forza, sui social ha ottenuto un incredibile successo ed in molti l’hanno addirittura definita la versione curvy di Gigi Hadid. Oggi, finalmente, è riuscita a raggiungere il suo primo successo, è diventata testimonial per il marchio di lingerie e costumi, Aerie, una linea pensata per le giovanissime e prodotta da American Eagle. Già da qualche tempo, il brand aveva lanciato la campagna #AerieReal, un progetto che punta all’eliminazione delle foto ritoccate dal mondo della moda, così da non impedire alle adolescenti di inseguire dei modelli di bellezza irraggiungibili.

Non è un caso che sia stata scelta proprio Iskra per sponsorizzare i capi di intimo ed i costumi da bagno. La 25enne, nonostante le curve, le smagliature ed i chiletti di troppo, è più bella che mai ed è fiera del suo aspetto fisico. Il suo obiettivo è diventare un punto di riferimento per tutte quelle che non si accettano così come sono e, a giudicare dal milione di fan che conta su Instagram, lentamente ci sta riuscendo. Sono moltissime coloro che, dopo aver visto le sue foto, capiscono che anche delle forme prorompenti possono essere sensuali.