Iskra Lawrence è una ragazza di 25 anni, viene da Worcestershire e negli ultimi giorni la sua storia sta facendo il giro del web. Fin da piccola sognava di fare la modella, ma le sue curve prorompenti sono sempre state considerate troppo esagerate per il mondo della moda. Oggi, finalmente sta lentamente raggiungendo il successo ed addirittura di recente è stata definita la versione "plus-size" di Gigi Hadid.

Iskra è bellissima, è bionda, ha gli occhi chiari ed un lato b da urlo, proprio come il nuovo angelo di Victoria’s Secret, con l’unica differenza che le sue misure sono un tantino più "esplosive". Certo, le curve non le permetteranno di calcare le passerelle del noto marchio americano di lingerie ma, nonostante ciò, la 25enne non intende dimagrire, ha sempre dichiarato di andare fiera delle smagliature e delle forme abbondanti, tanto da non avere nulla da invidiare neppure ad una star come Gigi Hadid.

Oggi, Iskra vuole infatti diventare un punto di riferimento per tutte quelle che non si accettano così come sono e che proprio non sopportano i chiletti di troppo. “A 18 anni mi sono resa conto che non dovevo cambiare il mio corpo per adattarmi al mondo della moda, così ho cercato di cambiare il fashion system”, ha spiegato la modella. La sua esperienza dimostra che sentirsi bene con se stesse è il primo passo da compiere per raggiungere il successo e per essere considerate bellissime. Secondo lei, il modo della moda ha bisogno di una rivoluzione e per farlo non c’è nulla di meglio di proporre una “nuova Gigi Hadid”, in versione curvy al 100%.