In ogni puntata de "Le Iene" Ilary Blasi sembra voler "sperimentare" e, soprattutto, scatenare i commenti del pubblico indossando di volta in volta outfit molto diversi tra loro: l'abbiamo vista con completi in pelle total rouge, con abiti sparkling decorati con cristalli e con capi miniaml in nero. Lucenti mini abiti ricoperti di paillettes, sensuali dettagli trasparenti e capi in pelle dall'aria rock hanno fin ora caratterizzato lo stile scelto da Ilary Blasi per apprire sul palco de "Le Iene". Ora, per la decima puntata della trasmissione, la Blasi opta per un modello total black dalle linee bon ton, più sobrio rispetto ai precedenti look che hanno fatto tanto discutere, tra cui quello con tuta aderente in pizzo nude.

Ilary Blasi e il "black look" sul palo de "Le Iene"

Per la decima puntata de "Le Iene", andata in onda su Italia 1 il 19 novembre 2014, Ilary Blasi indossa un minidress nero della collezione Autunno/Inverno 2014-15 di Odi et Amo (diponibile qui a 148 euro), marchio già scelto dalla showgirl in diverse puntata del programma. Si tratta di un modello corto in triacetato, con scollo tondo, scollatura sulla schiena e vaporosa gonna a ruota, resa più ampia da un sottogonna in tulle e decorata lateralmente con bande gold.

Ilary completa il look da "bambolina dark" con gli immancabili bracciali Cartier in oro, Just Un Clou e Love Bracelet, e con un paio di sandali spuntati dal tacco a spillo, con cinturini frontali e dettagli gold alla caviglia, della collezione Autunno/Inverno 2014-15 di Cori Amenta, shoes designer celebre per aver creato le scarpe indossate da Belén Rodriguez nel giorno del suo matrimonio.