Dopo aver esibito look più castigati nelle prime puntate di questa nuova edizione de "Le Iene", Ilary Blasi torna a sfoggiare sensuali outfit con capi trasparenti. La showgirl nelle ultime due puntate del programma si diverte a mescolare generi differenti accostando body e top dai decori glamour con jeans e pantaloni in pelle baggy, creando uno stile rock chic davvero originale. A completare il look una pettinatura molto particolare con capelli tirati che evidenzia il nuovo colore con base nera e lunghezza bionda.

Sporty Glamour per "Le Iene Show" – Per la puntata de "Le Iene Show", andata in onda in prima serata giovedì 6 febbraio, Ilary indossa un sexy body in tessuto trasparente con micro piume e cristalli neri applicati sul seno e sulle maniche lunghe. Al capo glamour abbina un paio di jeans large con decori laterali che richiamano quelli del body, indossati crop con risvolti alla base. L'intero look fa parte della collezione Autunno/Inverno 2014 del brand Amen. Completano il look una cintura in pelle nera, décolleté black di Casadei e bracciali in oro di Cartier.

Sexy rock per "Le Iene della notte" – Ieri sera, per le "Iene della notte", la showgirl ha invece optato per un rock look. Anche in questo caso non rinuncia a trasparenze e decori lucenti, ma rende più strong l'outfit indossando un paio di pantaloni baggy in pelle nera, con elastici alle caviglie, ai quali abbina una canotta trasparente con stripes ricoperte di strass della collezione P/E 2014 di Philipp Plein. Ilary aggiunge un tocco romantico e vezzoso indossando un paio di Blade rosa di Casadei e completa il look con un ear cuff ricoperto di cristalli creato dal marchio Femarjo.