Nella prima puntata della nuova stagione de "Le Iene" Ilary Blasi sembrava aver scelto di cambiare totalmente stile. I sexy abiti del 2013 avevano lasciato il passo ad un completo maschile sobrio ed elegante. Ieri sera però la showgirl ha condotto una nuova puntata del programma con un look in stile bondage davvero sexy. Ilary torna dunque a stupire con un outfit strong e di tendenza in cui i dettagli in pelle si mescolano con linee basic, il tutto esaltato da preziosi gioielli in oro e tacchi altissimi.

Il sexy look bondage – Per la seconda puntata del 2014 Ilary Blasi indossa un minidress con lunga coda della collezione Autunno/Inverno 2013-14 di Michael Kors. Il tubino nero dalle linee essenziali ha giromaniche e girocollo, un bustier in pelle rende più aggressivo il modello, mentre un lungo strascico posteriore dà all'abito un tocco chic ed elegante.

Ilary abbina al vestito total black un paio di sandali con T bar firmati Le Silla, con zip posteriore e fibbia alla caviglia. Per dare luce al look dark la showgirl indossa il bracciale a chiodo in oro di Cartier e tre bracciali Love, in oro bianco, giallo e rosa, della stessa maison.