Dopo la lunga pausa natalizia Ilary Blasi è tornata a calcare il palco de "Le Iene", ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova stagione. Per l'occasione Ilary ha sfoggiato un inedito look maschile, reso più femminile da un romantico pizzo e da tacchi chilometrici. Nella precedente stagione la showgirl aveva affascinato il pubblico con look estremamente sensuali, composti con capi trasparenti, profonde scollature e maxi spacchi. A giudicare dall'outfit di ieri sera, sembra che Ilary per il nuovo anno abbia scelto di cambiare stile e presentarsi al pubblico de "Le Iene Show" con un look decisamente diverso da quelli del 2013.

Il look maschile di Ilary Blasi – La showgirl ha condotto la prima puntata della nuova stagione indossando un completo di Dolce&Gabbana interamente realizzato in pizzo nero. L'outfit è composto da blazer in lace con revers in satin nero e da pantalone morbido a vita alta realizzato in pizzo semi-trasparente. Ilary sfoggia poi un dettaglio divertente e mascolino aggiungendo una cravatta nera sotto la giacca indossata senza camicia.

Per dare un tocco di luce al look in total black la showgirl abbina un paio di splendidi décolleté in camoscio, con cinturino alla caviglia e dettaglio in pelle dorata sul tacco, della collezione Autunno/Inverno 2013-14 di Grey Mer. Per questa prima puntata Ilary Blasi completa il look con un'acconciatura naturale, con capelli sciolti e fila laterale.