Ilary Blasi senza trucco: com’è “al naturale” la conduttrice de L’isola dei famosi
Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate della tv italiana e, al di là della bellezza mozzafiato che ha sempre vantato fin dai tempi di Passaparola, a contraddistinguerla è una grande ironia. Ogni volta che compare sul palco conquista tutti con la sua simpatia e la sua semplicità, dando prova di non essersi montata la testa e di essere rimasta "normalissima" nonostante il successo. In molti insinuano che abbia fatto qualche ritocchino per stravolgere il suo aspetto ma la verità è che, come lei stessa ha dichiarato in più di un'occasione, è semplicemente cresciuta e maturata. Di recente non ha avuto paura di mostrarsi senza trucco, lasciandosi immortalare in un'inedita versione acqua e sapone per una foto finita sui social.
La foto di Ilary Blasi senza trucco
Siamo sempre stati abituati a vederla truccatissima e splendida sul palco ma nelle ultime ore Ilary Blasi ha "cambiato registro". Dopo essere apparsa più glamour che mai a L'isola dei famosi tra lunghi abiti da sera di velluto e completi dallo stile mannish, per una serata tra amici ha puntato tutto su un look acqua e sapone. Insieme al marito Francesco Totti ha cenato con Giorgio Panariello, lasciandosi immortalare con indosso un maglioncino di pelo color panna e i capelli extra lisci. Ad aver attirato le attenzioni del pubblico, però, è stato il suo viso "al naturale". La conduttrice ha detto temporaneamente addio ad eye-liner, rossetto, fondotinta, blush e ciglia finte, rimanendo orgogliosamente senza make-up. Il risultato? Nonostante la differenza rispetto alle sue foto patinate sia evidente, la moglie di Totti continua a essere splendida.
La passione per i make-up elaborati
Guardare Ilary Blasi senza trucco fa un certo effetto, soprattutto se la foto viene confronta con le sue apparizioni sul palco de L'isola dei famosi. Sebbene stia benissimo anche al naturale, la presentatrice ama i make-up elaborati e curati nei minimi dettagli, spaziando tra smokey-eyes, linee di eye-liner marcate e rossetti nude dall'effetto matte, meglio se abbinati a una matita labbra che definisce i contorni della bocca carnosa. Non rinuncia mai a fondotinta e correttore usati con la tecnica del contouring e si serve di maxi ciglia finte per rendere lo sguardo più profondo e magnetico. Insomma, la Blasi è una vera e propria appassionata di make-up: in quante imitano il suo stile beauty nella quotidianità?