Lunedì 26 aprile è andata in onda la dodicesima puntata dell'Isola dei Famosi, il reality show di Canale5 condotto da Ilary Blasi. Serata dopo serata, la moglie di Francesco Totti ha sfoggiato abiti a sirena, fascianti e seducenti, tutti con un elemento in comune: i tagli "cut out" che lasciano scoperti i fianchi e il torace. Le silhouette degli abiti erano sempre molto scivolate, mettendo in risalto il fisico asciutto: dopo i look total black, il vestito color senape e l'abito viola con scollatura asimmetrica, per la puntata di lunedì ha voluto provare un colore mai indossato prima e un mood più romantico.

L'abito con le maniche a palloncino di Ilary Blasi

Dopo silhouette scivolate e maniche aderenti Ilary Blasi ha deciso di dare una svolta al suo look con un abito romantico caratterizzato da voluminose maniche a palloncino e una profonda scollatura sulla schiena, con un fiocco che ricadeva lungo le scapole. La silhouette dell'abito era movimentata da tagli cut out sui fianchi, con una cintura nera a sottolineare il punto vita. L'abito era molto diverso dai suoi soliti outfit anche nel colore: dopo tinte decise come l'abito rosso fuoco, il nero e il viola Ilary Blasi ha scelto un delicato rosa cipria, con rifiniture nere sullo scollo tondo.

Ilary Blasi con un vestito rosa cipria Lia Stublla
in foto: Ilary Blasi con un vestito rosa cipria Lia Stublla

Il punto focale dell'abito era il gioco di volumi: le maniche spiccavano su una silhouette a sirena, scivolata e aderente. L'altro dettaglio che non è passato inosservato è il gioco di intrecci sulla schiena: fiocco e cintura neri spiccavano sulla pelle nuda e sul colore delicato del vestito. L'abito è una creazione della stilista albanese Lia Stublla a cui si era già affidata in passato: anche l'abito asimmetrico viola della puntata precedente era dello stesso brand. Il look era completato da stivaletti in vernice nere con tacco a spillo di Le Silla, in vendita al prezzo di 629 euro.

Gli stivaletti Le Silla di Ilary Blasi
in foto: Gli stivaletti Le Silla di Ilary Blasi

Per l'acconciatura la conduttrice è tornata al suo amato raccolto: uno chignon basso sulla nuca, che metteva in evidenza il viso e il trucco smokey eyes sugli occhi. A completare l'insieme, Ilary Blasi ha indossato una coppia di orecchini pendenti in stile art decò, con pietre nere e trasparenti, di Bozart Bijioux: dalla prima puntata del programma si è affidata sempre allo stesso brand per i gioielli. Insomma, ad ogni puntata lo stile di Ilary Blasi si evolve e matura: ora non resta che aspettare cosa indosserà per la prossima puntata.

Ilary Blasi con orecchini Bozart Bijioux
in foto: Ilary Blasi con orecchini Bozart Bijioux