Ilary Blasi
in foto: Ilary Blasi

Ilary Blasi ha compiuto il 28 aprile 40 anni e la metà di questi li ha trascorsi assieme a suo marito. Lei e Francesco Totti sono una coppia inossidabile e amata, proprio perché entrambi sono molto autoironici, spontanei e naturali, anche nel palesare i propri sentimenti e nel parlare l'uno dell'altra. In occasione del compleanno ovviamente non sono mancati regali di ogni tipo (dai fiori ai dolci), dediche e auguri. Insomma, è stata certamente una giornata speciale per la 40enne, che si è circondata dell'affetto delle persone più care. Il primo a celebrare la conduttrice tv è stato proprio il calciatore, che attraverso un post Instagram molto romantico le ha rinnovato il suo amore e l'intenzione di trascorrere con lei il resto della propria vita. Ma ovviamente non è mancato anche un pacchetto regalo.

Come ha festeggiato Ilary Blasi i 40 anni

Dal primo incontro (20 anni fa) a oggi, Ilary Blasi e Francesco Totti non si sono mai separati. La loro vita insieme si è evoluta con un matrimonio e tre figli (Chanel, Cristian, Isabel), ma parallelamente alla famiglia entrambi hanno portato avanti le proprie ambizioni professionali. La coppia insieme è cresciuta sia a livello umano che lavorativo. Lui ha portato avanti una carriera calcistica senza uguali, fedelissimo alla Roma. Lei si è ritagliata uno spazio nel cuore dei telespettatori italiani come conduttrice, imponendosi con la sua personalità ironica, scherzosa e anche per la sua attenzione alla moda. I suoi look audaci e appariscenti lasciano sempre il segno! E a proposito di outfit, quello per il 40esimo compleanno era particolarmente glamour e sofisticato: maxi gonna a vita altissima e corpetto nero con collo alto e maniche lunghe, il tutto abbinato a scarpe dal vertiginoso tacco a spillo.

Ilary Blasi
in foto: Ilary Blasi

Cosa ha regalato Francesco Totti a sua moglie?

Ilary Blasi, ospite de Il Punto Z, ha raccontato a Tommaso Zorzi come ha trascorso il giorno del suo 40esimo compleanno e ha rivelato cosa le ha regalato il Pupone: un orologio. "Poi te lo faccio vedere in privato" ha detto a Tommaso Zorzi, che attualmente è anche opinionista a L'Isola dei Famosi, il programma che vede la Blasi impegnata come conduttrice. E infatti non è mancato anche il regalo dell'influencer, ma su questo la Blasi non si è sbilanciata molto, lasciando un alone di mistero. Ha detto solo: "Il tuo regalo è stato pazzesco, ma non voglio rivelarlo. È stato assolutamente gradito, bellissimo". Chissà di cosa si tratta!