video suggerito
video suggerito

Ilary Blasi, pelle nera e trasparenze per “Le Iene” (FOTO)

Per la terza puntata del 2015 de “Le Iene Show” Ilary Blasi lascia a casa i lunghi abiti in chiffon e sceglie un look total black con pantaloni a vita alta in pelle che non le donano. Ecco l’outfit della showgirl.
A cura di Marco Casola
187 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva dato il via alla nuova edizione 2015 de "Le Iene Show" con un sensuale abito che metteva in mostra quelli che lei stessa in diretta ha definito "mutandoni della nonna", poi ha scelto un sexy style, molto simile a quello di Belén al matrimonio della Canalis, indossando un lungo vestito rosso con gonna trasparente, ora opta invece per un casto total black.

Ilary Blasi, lo sappiamo bene, ama giocare con la moda e sperimentare con look molto differenti tra loro, infatti per la terza puntata dell'edizione 2015 de "Le Iene Show" la conduttricce cambia ancora stile e lascia a casa i lunghi abiti trasparenti per sfoggiare un completo nero con pantaloni in pelle.

Ilary Blasi in nero a "Le Iene Show"

Ilary Blasi ha condotto la terza puntata de "Le Iene Show", andata in onda il 19 febbraio 2015 su Italia 1, indossando un total look in nero composto da abiti firmati dal marchio Gioffrè. La showgirl indossa un top corto, con girocollo a maniche lunghe, che lascia intravedere il reggiseno. Alla shirt in nero abbina un paio di pantaloni in pelle a zampa d'elefante con vita molto alta. L'outfit è senza dubbio molto chic ma bisogna ammettere che il pantalone non dona particolarmente al fisico della Blasi e rovina il punto vita non esaltandolo.

Immagine

Per dare un tocco di luce al look scuro, Ilary abbina un paio di décolleté Le Silla interamente ricoperti di cristalli, con punta stretta e tacco a spillo, fedine con diamanti su tutte le dita, un paio di orecchini luminosi e i "Love Bracelet" di Cartier in oro giallo, bianco e rosa. Dopo aver sfoggiato ogni tipo di pettinatura per la nuova puntata dello show la Blasi opta per un'acconciatura originale con capelli ondulati raccolti in una coda bassa.

187 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views