Ilary Blasi, look gioiello a L’isola dei famosi: lo spacco rivela la culotte tempestata di cristalli
Ilary Blasi è la protagonista indiscussa della nuova edizione de L'isola dei famosi: oltre a guidare con estrema ironia i naufraghi volati in Honduras, settimana dopo settimana riesce sempre a lasciare tutti senza parole con la sua bellezza. Tra abiti da sera dai dettagli cut-outabiti da sera dai dettagli cut-out, tailleur dallo stile mannish e tubini fascianti, ha dato prova di essere una vera e propria icona di stile sensuale e trendy. Nella puntata 19 andata in onda venerdì 21 maggio ha sfoggiato qualcosa di super scintillante: un completo tempestato di cristalli con un maxi spacco laterale che lasciava non solo la gamba in bella mostra ma anche lo "slip gioiello" in vista. Non sono mancati i due accessori diventati ormai il suo "marchio di fabbrica", i tacchi a spillo e gli orecchini appariscenti.
Il look gioiello di Ilary Blasi a L'isola
Dopo aver osato con una scollatura maxi dai dettagli cut-out sotto al décolleté, nella puntata 19 Ilary Blasi ha letteralmente "brillato" sul palcoscenico de L'isola, incantando il pubblico con uno scintillante look gioiello. Il completo tempestato di cristalli fa parte della collezione Primavera/Estate 2020 del brand Amen ed è contraddistinto da un blazer corto e avvitato, abbinato a delle culotte a vita altissima (entrambi ricoperto di pietre brillanti e argentate). Sotto la giacca, inoltre, Ilary portava un vestito di seta nera sottile e strapless con la gonna lunga fino ai piedi ma con uno spacco inguinale, così da lasciare intravedere gli slip gioiello.
I tacchi a spillo e i maxi orecchini di Ilary Blasi
È ormai dal debutto a L'isola dei famosi che Ilary Blasi non rinuncia mai a due accessori diventati veri e propri "marchi di fabbrica" del suo stile. Di cosa si tratta? Dei maxi orecchini e delle scarpe col tacco a spillo. Anche nella puntata 19 ha scelto dei modelli firmati rispettivamente Bozart e Le Silla, anche se sono stati soprattutto i décolleté ad attirare l'attenzione del pubblico. La conduttrice ha indossato il modello Ivy in vernice nera che sul sito ufficiale del marchio viene venduto a 546 euro. Per quanto riguarda l'acconciatura, ha detto addio a raccolti e code di cavallo, preferendo tenere i capelli sciolti e leggermente ondulati.