In questa estate post lockdown stiamo ammirando i summer outfit di Ilary Blasi, la conduttrice televisiva più amata dagli italiani, che con le sue scelte di stile è capace sempre di stupire i fan e far discutere i detrattori. Amante delle griffe, Ilary ama sfoggiare scarpe e borse firmate, al mare poi indossa costumi interni con loghi in bella mostra (ricordate l'outfit da supermercato con costume Fendi?) e anche quando opta per outfit sportivi non rinuncia a scarpe da ginnastica griffatissime.

Il look estivi di Ilary Blasi

Ilary si diverte con i look e si diverte a condividerli con i fan sui social, recentemente l'abbiamo vista con un sensuale costume annodato sul décolleté, poco prima con una particolare tuta asimmetrica e scarpe fluo dai lunghi lacci. Che dire poi dei look scelti per il mare? In barca la Blasi indossa un costume sgambatissimo dalla fantasia tigrata e ammalia il pubblico dei social con fasce turbante super griffate dal prezzo esorbitate. All'inizio dell'estate era poi apparsa con un abito oversize ricoperto di paillettes per una serata scatenata in discoteca con le sorelle Silvia e Melory.

Tubino nero e borsa di lusso

Ora Ilary dice addio alle applicazioni lucenti e agli abiti animalier, lascia nell'armadio anche le ciabatte di lusso a motivo intrecciato per sfoggiare un sensuale tubino aderente abbinato a sandali pitonati e borsa firmata. Nelle stories condivise su Instagram mostra il suo nuovo look glam scelto, probabilmente, per una serata fuori. L'outfit è composto da un tubino nero longuette dalle spalline doppie e dalla scollatura tonda, semplice e dalle linee essenziali. L'abito basic è impreziosito con particolari sandali infradito in pitone giallo con stringhe alla caviglia e tacco scultura a forma di cono. Ilary sengue dunque il trend del sandalo infradito col tacco alto, uno dei più cool di questa estate e completa il look con bracciali in oro di Cartier e orologio gold. A spiccare nel look anche la borsa, una mini bag in suede color tabacco, con frange sulla patta frontale, tracolla a catena e maxi logo metallico. Si tratta di una borsa firmata Saint Laurent che costa intorno ai 1500 euro.

La doppia treccia di Ilary Blasi

Per rendere ancor più originale il look la conduttrice sceglie una particolare acconciatura con doppia treccia. Sappiamo quanto la Blasi ami sperimentare con gli hair look, chi non ricorda ad esempio l'anno in cui al Grande Fratello Vip in ogni puntata appariva con una parrucca diversa? Ora opta per una particolare treccia che finisce in una seconda treccia più bassa, un'acconciatura particolare e diversa dal solito.