15 Giugno 2020
13:38

Ilary Blasi dà il via all’estate con i maxi occhiali: al mare non rinuncia ai gioielli

Ilary Blasi ha passato il weekend a Montecarlo, dando ufficialmente il via alla sua estate. Lo ha fatto con un sexy bikini che ha esaltato il suo corpo da urlo, completando il tutto con dei maxi occhiali neri e con una cascata di gioielli preziosi.
A cura di Valeria Paglionico

Mancano ormai pochissimi giorni all'inizio dell'estate e, complice la fine del lockdown, sono molti quelli che hanno voglia di partire per le vacanze, lasciandosi così alle spalle gli ultimi mesi difficili passati in quarantena. Le star non si sono lasciate ripetere due volte che è possibile viaggiare liberamente e da diverse settimane ne stanno approfittando per concedersi delle gite fuori porta. Lo scorso weekend, ad esempio, Ilary Blasi è volata a Montecarlo con la famiglia e con alcuni amici, documentando tutto con post, foto e Stories. Ieri, in particolare, si è lasciata immortalare con il primo costume da bagno della stagione, apparendo più trendy e sexy che mai.

Il primo look da mare di Ilary Blasi

Ha infatti indossati un due pezzi tra il celeste e il verde che ha esaltato il suo corpo da urlo, un modello con il reggiseno con le spalline doppie che ha messo in evidenza il décolleté e un micro tanga sgambato. Per completare il tutto ha scelto una coda di cavallo alta e tiratissima e uno dei must-have di stagione, ovvero gli occhiali maxi in total black, perfetti per "mascherare" il look acqua e sapone con stile. Qual è il dettaglio che in molti hanno notato? Nonostante abbia passato la giornata tra spiaggia e mare, Ilary non ha rinunciato ai gioielli preziosi, sfoggiando anelli, orecchini a cerchio e una cascata di bracciali, tutti abbinati e in oro. Insomma, a quanto pare la conduttrice ha dato ufficialmente il via alla sua estate e lo ha fatto con un look appariscente e sofisticato. Sembrano lontanissimi i tempi in cui aveva la ricrescita a vista durante la quarantena, la Blasi è di nuovo curatissima e pronta per lanciare i trend più gettonati dell'estate.

Gli occhiali a mascherina sono il must-have dell'estate 2020

Volete essere trendy e sofisticate anche in spiaggia, nonostante i look acqua e sapone? Quest'anno non potrete fare a meno degli occhiali da sole maxi, meglio se total black e a mascherina. Ilary Blasi è solo una delle tante che hanno seguito il trend di stagione, al suo fianco ci sono anche Chiara Biasi e Chiara Ferragni, che non hanno potuto fare a meno di coprire il viso con degli accessori simili durante le loro prime giornate di mare. Sono perfetti per aggiungere un tocco glamour e "misterioso" agli outfit estivi e soprattutto permettono di rinunciare del tutto al trucco quando si passano intere giornate tra tintarella e bagni. In quando prenderanno ispirazione dalle star per i loro primi giorni di vacanza?

Ilary Blasi segue il trend animalier: il costume dell'estate è tigrato e con la maxi scollatura
Ilary Blasi segue il trend animalier: il costume dell'estate è tigrato e con la maxi scollatura
Ilary Blasi e la passione per i gioielli preziosi: al polso bracciali per quasi 40mila euro
Ilary Blasi e la passione per i gioielli preziosi: al polso bracciali per quasi 40mila euro
Tutti i costumi di Ilary Blasi in estate al mare
Tutti i costumi di Ilary Blasi in estate al mare
321.475 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni