158 CONDIVISIONI
8 Maggio 2020
17:19

Ilary Blasi senza trucco e con gli occhiali, i fan non hanno dubbi: “Sei più bella acqua e sapone”

Ilary Blasi si è mostrata in una versione inedita sui social, ovvero senza neppure un filo di trucco sul viso. Certo, ha indossato dei grossi occhiali da vista ma la differenza rispetto a quando sfoggia dei make-up elaborati è evidente. I fan non hanno dubbi: la preferiscono “al naturale”.
A cura di Valeria Paglionico
158 CONDIVISIONI

La mania più gettonata tra le star nell'ultimo periodo? Quella di mostrarsi in versione acqua e sapone, così da dare prova del fato che la propria bellezza è naturale al 100%. Sarà perché in quarantena tutte hanno detto addio ai make-up elaborati per rimanere in casa o perché con l'arrivo delle temperature calde non si ha voglia di coprire il viso con fondotinta e prodotti aggressivi, ma l'unica cosa certa è che sono moltissime le donne famose che hanno avuto il coraggio di immortalarsi senza trucco. L'ultima ad averlo fatto è stata Ilary Blasi che, dopo aver rivelato la ricrescita scura dovuta alla chiusura dei parrucchieri, ancora una volta è stata capace di mandare in delirio i fan.

Siamo sempre stati abituati a vedere la conduttrice preparatissima sul palco ma nelle ultime ore ha cambiato registro. Si è scattata due selfie in primissimo piano, porta i capelli extra lisci, un orecchino dorato a cerchietto con un cuore pendente e degli occhiali da vista grossi con la montatura doppia e nera che, sebbene le coprano il viso, lasciano in bella vista gli occhi struccati. Ilary non porta fondotinta, eye-liner, blush e rossetto ma, nonostante ciò, è sempre meravigliosa. Il dettaglio che dà l'impressione che non ha rinunciato del tutto al trucco? Le extension alle ciglia, che le rendono lunghissime e definite anche senza mascara. Nella didascalia ha poi inserito semplicemente l'emoticon di una faccina con gli occhiali, portando l'attenzione sul nuovo accessorio sfoggiato. Cosa ne pensano i fan di questo inedito look "al naturale". Nessuno ha avuto dubbi fin dal primo momento: Ilary in versione acqua e sapone è ancora più bella.

🤓

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

158 CONDIVISIONI
Ilary Blasi irriconoscibile senza trucco: la foto "al naturale" della conduttrice
Ilary Blasi irriconoscibile senza trucco: la foto "al naturale" della conduttrice
Ilary Blasi in topless e senza trucco, anche al naturale è bellissima
Ilary Blasi in topless e senza trucco, anche al naturale è bellissima
Ilary Blasi senza trucco: si gode le vacanze tra micro bikini e fasce per capelli
Ilary Blasi senza trucco: si gode le vacanze tra micro bikini e fasce per capelli
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni