Ieri, domenica 14 settembre Elisabetta Canalis si è sposato con Brian Perri indossando un lungo modello sensuale con dettagli in pizzo che lasciava la schiena e le spalle scoperte. In quanto a sensualità la sposa è stata però surclassata da una delle invitate, l'amica Belén Rodriguez, la quale ha partecipato alle nozze con un sensualissimo abito nude. Dopo aver spopolato al Festival di Venezia, indossando un elegante abito total black e sfilando come una diva anni '50, Belèn sceglie per il matrimonio in Sardegna un look davvero sexy con dettagli vedo non vedo.

Il sexy look di Belén Rodriguez per le nozze della Canalis

Per le nozze di Elisabetta Canalis, Belén Rodriguez ha scelto uno splendido abito d'alta moda, firmato da uno dei suoi designer preferiti, Zhuair Murad, stilista celebre per i sexy abiti che fanno impazzire le star di tutto il mondo. Già in passato Belén aveva indossato, in svariate occasioni, alcune creazioni dello stilista, ad esempio durante la finale dello show televisivo Italia's Got Talent o ad una cena di gala tenutasi a Milano.

L'abito trasparente con dettagli lucenti

Al matrimonio Belèn è arrivata accompagnata dal marito Stefano De Martino, indossando il lungo abito blu elettrico della collezione Resort 2015 di Zuhair Murad. Il modello aveva un corpetto in velo trasparente, ricamato con paillettes, cristalli e dettagli lucenti tono su tono, e una lunga gonna in chiffon di seta, con strascico e maxi spacco laterale, dalla quale si intrvedevano le gambe ed una culotte aderente. Al meraviglioso abito Belén ha abbinato una mini giacca corta, con maniche lunghe e senza revers, dello stesso colore del vestito, tacchi alti e una clutch blu notte con chiusura a scatto gold. A completare il look un hair style con coda alta e trucco nude.