Domenica 14 settembre Elisabetta Canalis si è sposata in Sardegna. La showgirl ha detto sì al suo amato Brian Perri dinanzi ad uno stuolo di invitati vip, tra cui le amiche Belén Rodriguez, che ha stupito tuttti con il suo sexy nude look, e Maddalena Corvaglia. Per l'occasione speciale Elisabetta ha indossato un lungo abito bianco con dettagli in pizzo. Solitamente siamo abituati a vedere l'ex velina con outfit iper moderni e di tendenza, ma per il giorno del suo matrimonio ha scelto uno stile estremamente classico ed elegante. Niente abiti corti o scollati per le nozze, Elisabetta punta sul classico indossando un romantico modello dal velo lunghissimo.

La trasformazione di Elisabetta per il giorno delle nozze

La Canalis solitamente ama indossare look casual, impreziositi con dettagli glamour, come ha confessato in passato ai nostri microfoni, ama mescolare gli stili abbinando pezzi economici, magari acquistati in mercatini dell'usato, con accessori luxury che danno un tocco in più all'intero outfit. Poco prima del matrimonio, ad esempio, Elisabetta è stata fotografata durante un giro di shopping a Milano con T-shirt e jeans skinny, abbinati a slippers animalier a alla Boston Bag di Trussardi, una borsa destrutturata in pelle nera con manici e tracolla.

L'abito da sposa di Elisabetta Canalis

L'abito da sposa indossato da Elisabetta Canalis per le nozze con Brian Perri é stato disegnato dallo stilista italiano Alessandro Angelozzi, della maison specializzata in abiti da sposa d'alta sartoria Alessandro Couture. Per il gran giorno Elisabetta ha scelto un modello strapless senza spalline con scollatura a cuore, molto aderente sul corpetto e sui fianchi. La parte superiore slim si contrappone ad una gonna vaporosa composta da balze ricoperte di pizzo che danno volume all'intero modello. All'arrivo in chiesa Elisabetta indossava sull'abito una lunga stola bianca e un velo profilato in pizzo. Per il gran giorno la Canalis sceglie dunque uno stile decisamente tradizionale, indossando un modello classico in cui la tradizione dell'alta satoria italiana si mescola con linee sexy e più moderne. L'abito a sirena è infatti decorato con classici dettagli in pizzo, inoltre Elisabetta ha scelto un modello lungo e vaporoso ma lascia scoperte le spalle e mette in mostra il décolleté con il bustier aderente e sensuale.

Acconciatura e make up per il giorno delle nozze

Dato l'abito importante ed in lungo velo, la showgirl ha optato per un acconciatura molto semplice ed essenziale. Mauro Situra, hair stylist di Aldo Coppola, e parrucchiere di fiducia della Canalis, ha realizzato una pettinatura con capelli sciolti ed ondulati e morbido ciuffo laterale fissato sulla parte alta della testa. Per quanto riguarda il make up, Elisabetta ha scelto un trucco essenziale e chic con smokey eye e rossetto nude.