Le vacanze di Natale sono ormai finite ma Belén Rodriguez non si è ancora stancata. Non ha impegni lavorativi negli ultimi giorni e ha pensato bene di concedersi un viaggio esotico in compagnia del figlio Santiago e del fidanzato Andrea Iannone. Dopo aver passato sia il Natale che il Capodanno con la famiglia al completo, l'argentina è volata a Dubai con l'uomo della sua vita, documentando tutto sui social, dove sta incantano i followers con le sue foto in bikini.

Il viaggio a Dubai di Belén Rodriguez

Belén Rodriguez è a Dubai, dopo essersi riunita al figlio Santiago, che ha passato il Capodanno sulla neve, precisamente a St. Moritz, con il papà Stefano De Martino, è volata negli Emirati Arabi per godersi qualche giorno di totale relax all'inizio dell'anno. La showgirl non ha impegni lavorativi imminenti e si è concessa una breve pausa prima di ricominciare con le ospitate in tv e i nuovi progetti. Ha fatto un'escursione nel deserto, ha nuotato con i delfini, ha visitato l'acquario, ha coccolato il figlioletto e naturalmente ha colto l'occasione per prendersi cura della sua tintarella. Sono molti gli scatti e le Instagram Stories che sta postando in continuazione sui social per documentare tutto quello che le sta accadendo, a dimostrazione del fatto che non riesce a stare lontana dai followers. E' proprio a loro che ha fatto dei regali "speciali", concedendosi delle foto in bikini davvero hot che hanno registrato un vero e proprio boom di like.

Le foto in bikini di Belén Rodriguez

Quale migliore occasione di un viaggio a Dubai per mettere in mostra il corpo da urlo? La fidanzata di Andrea Iannone sta passando le sue giornate a svagarsi tra spiagge da sogno e piscine super moderne e non poteva che postare su Instagram degli scatti in bikini che stanno mandando in delirio i followers. Come al solito indossa dei costumi da bagno particolarmente succinti che mettono in risalto il suo corpo, dando prova del fatto che è già pronta per la prova costume. In una Instagram Stories, in particolare, ha sfoggiato un reggiseno a triangolo righe bianche e rosse che rivelava il seno procace e un tanga sgambato bianco, completando il tutto con una coda di cavallo alta. La Rodriguez ha incantato tutti con la sua sensualità. Quale sarà il suo prossimo scatto sexy?