Il 2017 si è appena concluso e sono moltissimi quelli che non si sono ancora del tutto ripresi dalla festa folle a cui hanno partecipato la notte del 31 dicembre per accogliere al meglio il nuovo anno. Anche le star naturalmente hanno organizzato qualcosa di speciale a Capodanno e hanno colto l'occasione per condividere tutto con i loro fan. Belén Rodriguez ha passato la serata al ristorante in compagnia di alcuni familiari, Mariah Carey ha cantato in piazza a New York, Rita Ora ha deciso di spogliarsi su Instagram: ecco come hanno passato la notte di San Silvestro le celebrities.

I party di Capodanno delle star

Capodanno è una delle feste più attese dell'anno, durante la quale ci si lascia andare a piccole pazzie e a eccessi, nella speranza di inaugurare una nuova fase della propria vita. Le celebrities non potevano che cogliere l'occasione per rivelare i loro incredibili look e per mostrare i party a cui hanno preso parte sui social. Bella Hadid e Kendall Jenner sono ormai le migliori amiche più glamour del mondo e hanno pensato bene di passare la notte di San Silvestro insieme, Cecilia Rodriguez ha sfoggiato uno dei suoi minidress per una serata di gala condivisa con il nuovo fidanzato Ignazio, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti si sono concesse una vacanza alle Maldive. Come queste ultime, anche Alessandra Ambrosio, David Beckham e i figli, Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones, hanno condiviso foto con dei panorami da sogno sullo sfondo, scatenando l'invidia di tutti i followers, visto che passare il Capodanno in un luogo lontano ed esotico è il sogno di tutti. Alcune star come Belén Rodriguez e Filippa Lagerback hanno invece preferito puntare su qualcosa di più tranquillo, passando la serata in famiglia al ristorante o tra le mura di casa. Come non nominare Mariah Carey e Anna Tatangelo, che hanno invece passato il Capodanno a cantare le loro hit più famose ai tradizionali concerti organizzati alla fine dell'anno?

Paillettes e trasparenze: i look di Capodanno

Capodanno non è solo una festa all'insegna del divertimento da passare in compagnia di amici e parenti ma anche l'occasione per sfoggiare i propri abiti più eleganti e originali. Le star che hanno condiviso le foto del loro 31 dicembre sui social hanno sfoggiato quasi tutte dei look impeccabili, da Melissa Satta con veletta sulla testa e lungo vestito di paillettes a Diletta Leotta con un minidress scintillante nero e oro, fino ad arrivare a Kendall Jenner che ha scelto un tailleur dal taglio maschile abbinato a un micro top che lasciava la pancia in mostra. Quelle che hanno passato la giornata al mare hanno invece sfoggiato i loro bikini più alla moda, mentre Rita Ora ha preferito spogliarsi e mostrarsi in versione sexy senza veli. Certo, non sono mancate quelle che hanno  optato per un look casual come Alessandra Amoroso ma alla fine dei conti quasi tutte hanno dato libero sfogo alla loro fantasia tra pizzi, paillettes, dettagli brillanti e tacchi alti. Insomma, i personaggi del mondo dello spettacolo sanno sempre trovare il modo di divertirsi e, a giudicare dai messaggi di auguri condivisi sui social, anche loro sperano che il 2018 sia un anno davvero meraviglioso.