Il Natale è una festa da passare in famiglia e anche i Rodriguez hanno colto l'occasione per riunirsi e per condividere finalmente dei dolci momenti insieme. Anche se hanno preferito non restare lontano dai riflettori neppure il 25 dicembre, visto che hanno reso i loro festeggiamenti pubblici grazie a numerosissime foto e video postate sui social, i fan si sono divertiti ad "ammirarli" affiatatissimi e divertiti. Belén, in particolare, tra sorprese a Santiago e look sexy, era una delle più scatenate della serata.

Il Natale della famiglia Rodriguez

I Rodriguez si sono riuniti in occasione del Natale e hanno festeggiato insieme in allegria. Oltre a mamma Veronica, papà Gustavo e i tre figli Belén, Cecilia e Jeremias, questi ultimi usciti da poche settimane dalla casa del GF Vip, non potevano mancare i rispettivi fidanzati Ignazio Moser e Sara Battisti. Alla cena erano presenti inoltre Patrizia Griffini, amica stretta di Belén, e un'altra coppia vicina alla famiglia. Protagonista della serata, però, è stato il piccolo Santiago, a cui ha fatto visita Babbo Natale, che ha realizzato il suo più grande desiderio: avere una bicicletta con la scopa incorporata che fa i grattini. Il bimbo è stato immortalato nel momento della consegna del regalo e anche quando lo ha provato in giro per la casa, incantando tutti con la sua dolcezza. Successivamente i più grandi si sono dati ai balli sexy, dando prova di essere affiatati e in formissima, proprio come se per loro il tempo non fosse mai passato.

Il look di Natale di Belén Rodriguez

Belén Rodriguez ha passato il Natale in compagnia della famiglia, che è apparsa affiatatissima e al completo nelle numerose foto condivise sui social. Per un'occasione tanto speciale, la showgirl argentina non poteva che scegliere un look sexy e glamour. Ha infatti indossato un mini-abito bianco e nero con una gonna leggermente scampanato e un corpetto con le spalline che metteva in risalto il suo seno prorompente. Per completare il tutto ha scelto un paio di sandali argentati con il tacco alto e dei brillantini sulla fascia, un make-up sui toni dell'ambrato, rossetto e smalto rosso e ha poi tenuto i capelli legati in una coda di cavallo alta. Insomma, anche a Natale la Rodriguez non ha rinunciato agli outfit sexy che hanno messo in mostra la sua innata femminilità.

Il ritorno della farfallina di Belén

Il Natale dei Rodriguez è stato davvero social ma lo scatto che ha attirato maggiori attenzioni è stato quello condiviso con una Instagram Stories, nel quale Belén ha giocato con la sua famosa farfallina. Servendosi di una farfalla giocattolo, l'argentina ha infatti riprodotto la scena che ha fatto scalpore al Festival di Sanremo, quando, scendendo le scale, lo spacco vertiginoso ha rivelato il tatuaggio a forma di farfalla che ha sull'inguine. La showgirl ha spostato leggermente il vestito e ha applicato quel giocattolo accanto alle sue parti intime, aggiungendo nella didascalia la scritta "E' tornata" con tanto di emoticon sorridente. Insomma, Belén ha trovato il modo ideale per far parlare ancora di sé e della sua tanto discussa farfallina.