Non è vero che un seno per essere sexy debba essere grande: anche un seno piccolo valorizzato nel modo giusto più essere sensuale, e le star lo sanno bene. Alcune di loro infatti non hanno ceduto alla chirurgia estetica e sfoggiano con orgoglio il loro seno mini.

Le star con il seno piccolo

Sono sempre sotto i riflettori ma il loro seno mini non è un problema: sono tantissime infatti le star con una prima o seconda che sfilano sul red carpet con abiti scollati o creazioni ad hoc create appositamente per loro. Miley Cyrus sul palco sfoggia sempre look audaci senza preoccuparsi della sua taglia, così come Keira Knightley e Nicole Richie: il segreto è valorizzarlo con gli abiti giusti e prendersene cura nel modo migliore.

Seno piccolo ma tonico e sodo

Anche un seno piccolo ha bisogno delle sue attenzioni: se è vero che è meno propenso a cedimenti è anche vero che una prima tonica e tonda ha più fascino di una prima poco soda. Il Gel Buste Lift di Clarins per esempio, aiuta e mantenere tonico anche il seno più piccolo tonificando e idratando i tessuti, migliorando l'elasticità della pelle. Anche Collistar propone una crema gel ad effetto immediato: è la Crema Gel Rassodante Seno Effetto Lifting che sostiene anche il seno più piccolo creando un reggiseno cosmetico grazie a una guaina inviabile che permette di sollevare il seno e di indossare abiti senza reggiseno.

Il costume perfetto con il seno piccolo

Se ti stai preparando alla prova costume la scelta del bikini è importantissima: chi ha un seno piccolo deve evitare i costumi interi che tendono ad appiattire ulteriormente, mentre sono perfetti i bikini dai colori sgargianti e le fantasie vivaci. Sì a reggiseni a fascia o a triangolo con balze, rouches e fiocchi. Sì anche ai costumi imbottiti ma attenzione: ricordate che siete in spiaggia e se scegliete un reggiseno esagerato oltre a soffrire il caldo dovrete sempre avere l'attenzione sul vostro decolletè per evitare che il costume vada fuori posto.

I rimedi della nonna per il seno piccolo

Per avere un seno perfetto non è necessario ricorrere alla chirurgia: prova i rimedi di bellezza fai da te! Puoi preparare ad esempio un infuso  a base di rosmarino, serpollino e timo: fai bollire l'acqua e lascia in infusione 30g di ogni erba, filtra e lascia raffreddare. Dopodichè applicalo sul seno con un leggero massaggio e lascia in posa per 15 minuti: la pelle sarà più elastica e il seno più tonico. Anche la ginnastica può aiutare a rassodare il seno, non preoccupatevi, si tratta di un esercizio facilissimo: in piedi, appoggiate i palmi delle mani uno contro l'altro e spingere; i gomiti dovranno essere paralleli al suolo, in posizione orizzontale. Per un maggiore beneficio ripetete l'esercizio trenta volte.