Non sai scegliere il rossetto giusto per te oppure non ti senti a tuo agio quando indossi i colori vivaci e frizzanti? Il rossetto che fa per te è quello universale, che si adatta al tuo colore delle labbra esaltandolo in modo naturale.

Non ci crederai, ma in commercio esistono diversi prodotti che a occhio nudo possono lasciarti sbalordita: colori strong come il verde oppure trasparenti come il burro cacao, una volta applicati sulle labbra si trasformando e si adattano perfettamente al tuo colore, esaltandolo al meglio e soprattutto in modo naturale. Ti sembrerà di non avere nulla addosso, anche se in realtà il tuo look sarà curato nel minimo dettaglio e le tue labbra saranno perfettamente idratate. Una particolarità di questi prodotti infatti,  è proprio la loro caratteristica nutriente: oltre a dare un velo di colore alle tue labbra, le nutriranno anche a fondo, contrastando pellicine e secchezza.

Sephora ha proposto sia la versione gloss che quella in balsamo: il primo si adatta in base al pH delle labbra per creare una nuance di rosa personalizzata e brillante che valorizza al meglio le tue labbra, mentre il secondo, oltre a creare la nuance di rosa perfetta per te, esaltata l'idratazione per un comfort assoluto e volumizza le tue labbra. Anche Studio Secrets Rossetto Universale di L'Oréal  reagisce a contatto con le tue labbra per creare una nuance personalizzata e regalarti un confort assoluto, mentre Perricone MD No Lipstick Lipstick è un rossetto universale che intensifica il colore naturale di ogni labbra. Il più particolare è senza dubbio Touch of Magic di Barry M, caratterizzato dal colore verde acceso che scompare una volta applicato sulle labbra, fondendosi perfettamente con la tua nuance naturale e nutrendole grazie all'aloe vera.