Meghan Markle è tornata ad apparire in pubblico dopo la nascita del primogenito Archie Harrison, lo ha fatto per il Trooping The Colour, apparendo al fianco del principe Harry sul balcone di Buckingham Palace. Ha preso una pausa dal congedo di maternità per prendere parte alla parata organizzata per celebrare il compleanno della regina, scegliendo un look davvero elegante e sofisticato: ecco cosa ha indossato la principessa neomamma per il suo ritorno in pubblico.

Il look di Meghan Markle per il Trooping The Colour 2019

Meghan Markle è diventata mamma da poco più di un mese e, dopo aver presentato il figlio a due giorni dal parto incantando tutti con un look total white, è tornata in congedo di maternità. Lo scorso sabato, però, non si è voluta perdere la parata del Trooping The Colour ed è apparsa per la seconda volta in pubblico in seguito alla nascita del primogenito. Per un'occasione tanto importante non poteva che dare il meglio di lei in fatto di stile. La moglie del principe Harry ha infatti indossato un completo blu navy firmato Givenchy by Clare Waight Keller, caratterizzato da una cappa a maniche corte che copriva un abito della stessa tonalità con degli inserti bianchi sulle spalle. Per completare il tutto ha scelto dei guanti di pelle, una clutch bag Givenchy e un cappellino in pino stile britannico che ha decorato l'elegante raccolto. Se per presentare Archie aveva deciso di mettere in mostra il pancione, questa volta ha preferito mascherare le curve post-parto con un capo largo e scuro. Insomma, la "rivale glamour" di Kate Middleton è tornata e di sicuro continuerà a darle del filo da torcere in fatto di stile.

Il nuovo anello di Meghan Markle

Meghan Markle e il principe Harry sono innamoratissimi e lo hanno dimostrato fin da quando si sono fidanzati ufficialmente, apparendo in pubblico dolcissimi e "persi" l'uno nello sguardo dell'altro. Oggi sono sposati e hanno un figlio ma non hanno perso quel sentimento profondo che li lega, tanto da continuare a farsi dei regali. Al Trooping The Colour, infatti, la principessa ha sfoggiato un nuovo accessorio che le ha donato il marito, ovvero un terzo anello portato all'anulare sinistro accanto all'anello di fidanzamento e alla fede nuziale. Si tratta del cosiddetto "infinity ring", ovvero di una fedina in oro tempestata di diamanti, un gioiello che per tradizione viene regalato dai reali alle proprie mogli in occasione di un evento eccezionale come la nascita di un bambino o un importante anniversario, due cose capitate proprio nello stesso periodo a Meghan. Non è un caso che anche Kate ne abbia avuto uno molto simile dopo la nascita del primogenito George.

Meghan Markle, è pioggia di critiche per la prima apparizione dopo il parto

Nonostante Meghan Markle sia apparsa elegantissima e raggiante al Trooping The Colour, sono stati moltissimi quelli che l'hanno presa di mira sui social per il suo aspetto. Gli utenti del web che si sono scagliati contro di lei, in particolare, hanno notato che ha il viso ancora gonfio dopo la gravidanza, una cosa che capita praticamente a tutte le donne che hanno portato a termine una gravidanza da poco più di un mese. Gli haters, però, questa volta non hanno avuto vita facile, sono state moltissime le donne che si sono schierate a favore della principessa, facendo riferimento al fatto che essere mamme significa anche combattere contro le imperfezioni. “Questa donna ha avuto un bambino 4 settimane fa e degli str***i stanno commentando che ha ancora il viso gonfio. Datemi la forza e una mazza da baseball, per favore! Sembra sana, felice e normale”, “Mia figlia ha 13 anni e io ho ancora il viso gonfio. Meghan è assolutamente bellissima, stupenda e straordinaria!”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sui social. Insomma, a quanto pare Meghan incarna la bellezza di una mamma "normale" ed è primo questo che la rende tanto amata.