7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il red carpet si trasforma in passerella: l’incredibile anteprima di “Zoolander 2” (FOTO)

Ieri c’è stata l’anteprima mondiale del film “Zoolander 2” all’Alice Tully Hall di New York e, per l’occasione, il red carpet si è trasformato in una passerella. Gli attori e le modelle più famose del momento hanno sfilato sfoggiando gli abiti realizzati da diversi stilisti internazionali per il film.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI
Immagine

“Zoolander 2” è il film più atteso della stagione e finalmente domani arriverà nelle sale. Se il primo capitolo era una parodia del mondo della moda e prendeva di mira la vanità delle top model, la nuova pellicola affronta con ironia delle verità ancora più attuali, come la mania dei selfie ed il successo raggiunto in passerella dai modelli androgeni. Dopo l’irruzione sulle passerelle parigine, l’apparizione nelle vetrine romane di Valentino e sul profilo social di Barbie, c’era grande attesa per la premiere mondiale del film di ieri sera. Per l’occasione, all’Alice Tully Hall di New York è stata allestita una sfilata in piena regola e il red carpet si è trasformato in una passerella.

Gli attori Ben Stiller, Owen Wilson, Penelope Cruz e Will Ferrell sono diventati dei modelli d’eccezione e, tra espressioni magnum e pose plastiche, hanno presentato gli abiti disegnati per il film dagli stilisti Marc Jacobs, Alexander Wang, Tommy Hilfiger e Valentino. La meravigliosa attrice spagnola ha sfoggiato un look decisamente sexy con stivali di camoscio al ginocchio ed una salopette di jeans, Ben Stiller, nei panni di Derek, ha invece optato per un completo scintillante, mentre Owen Wilson per uno sgargiante abito con su disegnati pianeti e galassie.

Ad accompagnarli in passerella, si sono distinte per eleganza e professionalità il nuovo angelo di Victoria’s Secret, Gigi Hadid, che ha sfilato con uno stupendo abito monospalla dalla fantasia floreale firmato Marc Jacobs e Irina Shayk, anche lei vestita dallo stilista americano, con un vestito lungo a fantasia con delle piume sulla scollatura. All’evento erano presenti anche star del calibro di Irina Shayk, Jennifer Aniston, Naomi Campbell, Martha Hunt, Izabel Goulart, Kendall e Kris Jenner, Erin Heatherton, la direttrice di Vogue America Anna Wintour e il direttore creativo di Valentino Pierpaolo Piccioli. Insomma, la presentazione di “Zoolander 2” sembrava essere un evento di moda più che la premiere di un film.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views