Continua la promozione dell’attesissimo film “Zoolander 2”, dedicato al modello più famoso al mondo, Derek Zoolander, che uscirà nei cinema italiani il prossimo 11 febbraio. Dopo le sfilate parigine e l’apparizione dei due attori protagonisti, Ben Stiller e Owen Wilson, nelle vetrine della boutique romana di Valentino, l’iconico personaggio del film ha invaso anche il profilo Instagram di Barbie.

Derek, con la sua classica espressione “magnum”, è stato portato in giro per Los Angeles dall’iconica bambola bionda. Insieme a lei si è scattato dei selfie, è andato in palestra, al mare, a cena da Craig's, uno dei ristoranti più frequentati dalle star, a scegliere borsette e sembra proprio essere riuscito a “spodestare” il fidanzato di lunga data Ken. Anche nella versione bambola, l’alter ego di Ben Stiller è praticamente perfetto, è bellissimo ed affascinante e, nei suoi abiti alla moda, ha dimostrato di essere il partner ideale per la glamour Barbie, che addirittura in suo onore ha abbandonato per la prima volta la sua tipica espressione sorridente e si è scattata un selfie con la posa magnum.

Naturalmente, nelle foto apparse sul profilo Mattel, non potevano mancare gli altri due personaggi del film, interpretati da Owen Wilson e da Penelope Cruz. In pochissimo tempo, i selfie di Derek e Barbie hanno guadagnato milioni di like, segno che la campagna pubblicitaria è stata apprezzata in tutto il mondo. Chissà se prima dell’uscita di “Zoolander 2” nelle sale ci saranno ancora altre sorprese.