2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il primo pranzo di Natale con i reali di Meghan Markle: ecco l’abito che ha indossato

Meghan Markle ha incontrato la regina Elisabetta II durante il pranzo natalizio a Buckingham Palace e per l’occasione ha sfoggiato un look impeccabile. Ha indossato un abito Self Portrait da circa 300 sterline, completando il tutto con un trucco perfetto e degli orecchini di diamanti.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI

Meghan Markle è fidanzata ufficialmente con il principe Henry e il prossimo anno entrerà a far parte a tutti gli effetti della Royal Family dopo aver seguito un corso per diventare principessa. Negli ultimi tempi sono moltissimi quelli che vogliono conoscere ogni curiosità sulla vita privata dell'attrice, dai trattamenti di bellezza a cui si sottopone, fino ad arrivare allo stilista che probabilmente firmerà il suo abito bianco. Anche se il prossimo sarà il suo primo Natale che passerà a palazzo reale, cosa che ha mandato su tutte le furie Kate Middleton, la star ha già incontrato la regina Elisabetta II.

Immagine

Meghan Markle al pranzo natalizio con la regina

Meghan Markle ha preso parte Queen's Christmas lunch, il pranzo natalizio con la regina Elisabetta II che viene organizzato ogni anno a Buckingham Palace poco prima dell'inizio delle feste. Per un'occasione tanto speciale, l'attrice non poteva che sfoggiare un look ricercato ed elegante. Ha infatti indossato un abito firmato Self Portrait da circa 300 sterline, caratterizzato da un'ampia gonna nera lunga fino alla caviglia e un corpetto in pizzo accollato con delle decorazioni floreali in bianco, nero e oro. Per completare il tutto ha sfoggiato degli orecchini di diamanti, ha puntato su un make-up impeccabile più marcato sulle guance e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Insomma, l'ex star di "Suits" ha lasciato a casa i vestiti casual e le minigonne per passare a qualcosa di molto più raffinato. A questo punto non resta che chiedersi quale look sceglierà per il formalissimo pranzo di Natale a Sandringham Estate.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views