80 CONDIVISIONI

Il piccolo George bello come Lady Diana: il bimbo ha lo stesso sorriso della principessa

La foto ufficiale del principe George, pubblicata in occasione del compleanno del piccolo, sta facendo il giro del web. Sono stati moltissimi quelli che hanno notato un dettaglio molto particolare: il figlio di William e Kate ha lo stesso sorriso dolce e travolgente di Lady Diana.
A cura di Valeria Paglionico
80 CONDIVISIONI
Immagine

Il principe George ha compiuto 5 anni lo scorso 22 luglio e, in occasione di una ricorrenza tanto speciale, la Royal Family ha condiviso una sua nuova foto ufficiale nella quale appare elegantissimo e sorridente. Dal momento in cui lo scatto è comparso sul profilo Instagram di Kensington Palace ha cominciato a fare il giro del web, incantando tutti con la sua tenerezza. La cosa particolare è che molti hanno notato una somiglianza davvero particolare: il figlio di William e Kate Middleton ha ereditato bellezza e sorriso dalla nonna defunta, Lady Diana.

Il principe George e la principessa Diana a confronto

La foto ufficiale del principe George, pubblicata sui social in occasione del quinto compleanno del piccolo, sta facendo il giro del web. Anche se risale al battesimo del fratellino Louis, visto che il 22 luglio la famiglia di William e Kate era in vacanza ai Caraibi, è decisamente adorabile. Certo, i più attenti hanno notato un dettaglio che dimostra che l'erede al trono è un bimbo come tutti gli altri, visto che aveva l'ultimo bottone della camicia sbottonato, ma è impossibile rimanere impassibili di fronte la sua tenerezza. La cosa particolare è che il principino somiglia in modo impressionante alla nonna che non ha mai conosciuto, cioè Lady Diana, la mamma del padre William. Confrontando le foto dei due, è evidente che hanno lo stesso sorriso travolgente e dolce. George avrà ereditato anche l'animo nobile della nonna oltre alla bellezza? L'unica cosa certa è che lo splendore della principessa continua a vivere nel volto del bimbo.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views