15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il dettaglio nascosto nella foto di compleanno di George: è un bimbo come tutti gli altri

Il principe George ha compiuto 5 anni e per l’occasione la Royal Family ha diffuso una foto ufficiale sui social. C’è però un dettaglio che solo in pochi hanno notato e che dimostra che il piccolo è un bambino assolutamente “normale”, nonostante sia un erede al trono britannico.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI
Immagine

Il 22 luglio il principe George ha compiuto 5 anni e per l'occasione la Royal Family ha condiviso una sua foto ufficiale sul profilo Instagram. Lo scatto risale probabilmente al battesimo di Louis, il terzogenito di William e Kate, e lo ritrae in versione adorabile con un grosso sorriso stampato sul viso. C'è però un dettaglio molto particolare che a molti è passato inosservato e che dimostra che l'erede al trono britannico è un bambino assolutamente "normale", nonostante sia nato con il "sangue blu".

"L'errore" nella foto ufficiale di George

Il principino George ha compiuto 5 anni e ha passato delle giornate davvero speciali per l'occasione. Non solo gli è stata regalata una moneta commemorativa dal paese che andrà a governare, è stato anche portato in vacanza ai Caraibi dalla famiglia. Come se non bastasse, gli è stata scattata una foto ufficiale davvero adorabile, pubblicata sul profilo Instagram della Royal Family per ringraziare i sudditi che avevano fatto gli auguri al piccolo. L'erede al trono appare sorridente con le mani dietro alle spalle con gli stessi vestiti indossati al battesimo del fratello Luois e, nonostante abbia incantato tutti con la sua tenerezza, sono stati pochi quelli che hanno notato un dettaglio molto particolare. Il principino aveva l'ultimo bottone della camicia sbottonato, a dimostrazione del fatto che è un "normale" bambino di 5 anni anche se fa parte della famiglia più famosa della Gran Bretagna. Tutti i genitori sanno quanto sia difficile vestire i figli quando sono piccoli e di sicuro anche Kate e William avranno provato le stesse esperienze, con l'unica differenza che i loro "errori" sono finiti su tutti i giornali dopo la diffusione dei ritratti di famiglia.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views