116 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il principe George compie 5 anni, la Royal Family condivide la dolce foto del compleanno

Il principe George ha compiuto 5 anni e per l’occasione la Royal Family ha condiviso sui social una sua nuova foto ufficiale. Il piccolo appare sorridente con le mani dietro la schiena ed è così adorabile da aver superato il milione di like in un solo giorno.
A cura di Valeria Paglionico
116 CONDIVISIONI
Immagine

La Royal Family britannica è una delle più seguite al mondo e ogni sua apparizione pubblica fa scalpore. Tra i più amati dai sudditi non poteva che esserci il principino George, il primogenito di William e Kate, che con le sue smorfie esilaranti e i suoi bronci, riesce sempre a distinguersi per simpatia e dolcezza. Il 22 luglio ha compiuto 5 anni e per l'occasione i genitori hanno voluto condividere una foto ufficiale sui social in cui è più dolce che mai.

La foto ufficiale per i 5 anni del principe George

Il principe George ha compiuto 5 anni il 22 luglio e per lui si è trattato di un compleanno davvero speciale, arrivato al termine di un anno ricco di eventi come la nascita del fratellino e il matrimonio dello zio Harry in cui ha fatto il paggetto. Per l'occasione ha ricevuto in dono una moneta commemorativa e, come se non bastasse, i genitori William e Kate hanno pensato bene di partire con la famiglia al completo alla volta dei Caraibi, dove si sono goduti dei giorni di vacanza. Naturalmente non si sono dimenticati dei fan e hanno trovato un modo davvero speciale per ringraziare tutti quelli che hanno fatto gli auguri al piccolo.

Sul profilo social di Kensington Palace è stata condivisa infatti una nuova fotografia ufficiale del principino, nella quale il bimbo sorride di gusto mentre è poggiato al muro con le mani dietro la schiena. Nella didascalia si legge: "Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono molto contenti di condividere una nuova fotografia del principe George per celebrare il suo quinto compleanno – grazie a tutti per i vostri messaggi adorabili". Lo scatto è stato realizzato da Matt Porteous e probabilmente risale al battesimo di Louis, visto che George indossa gli stessi vestiti, ed è davvero adorabile, non a caso in un solo giorno ha guadagnato quasi 1.2 milioni di like. Insomma, George starà pure crescendo ma diventa sempre  più amato e tenero: quale sarà la sua prossima apparizione pubblica?

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views