Fedez sta vivendo un momento importante della sua vita: non solo è diventato papà del piccolo Leone, ha anche raggiunto l'ennesimo successo professionale dopo aver registrato il sold-out a San Siro con l'ultimo concerto con il collega J-Ax. Qualche ora fa si è trasferito nella nuova casa milanese che sorge nel quartiere City Life e non ha potuto fare a meno di mostrare la stanza di cui va più fiero: quella dedicata agli abiti e agli accessori. Il rapper ha infatti rivelato con orgoglio alcuni dettagli del suo armadio, lasciando tutti senza parole per l'incredibile quantità di capi griffati che possiede.

Fedez e la passione per Supreme

Fedez si è trasferito nella nuova casa milanese con il piccolo Leone e, anche se la fidanzata Chiara Ferragni non c'è perché alle prese con un impegno lavorativo, il rapper non ha potuto fare a meno di trattenere l'entusiasmo. Così come ha fatto la futura moglie, che ha mostrato sui social la lussuosa collezione di borse ordinata nell'enorme guardaroba, anche Fedez ha rivelato alcuni dettagli del suo armadio attraverso una Instagram Stories. C'è la sezione dedicata alle t-shirt firmate Supreme, disposte al fianco delle felpe dello stesso marchio, quella riservata ai giubbini, ai pantaloni e agli accessori, tra cui spicca un enorme borsone rosso sempre del noto brand americano. A saltare subito all'occhio non è solo l'ordine quasi "maniacale" ma anche il numero infinito di magliette a maniche corte. Ne ha praticamente di ogni tipo e colore, tanto che potrebbe indossarne una diversa in ogni giorno dell'anno. Insomma, pare proprio che il rapper sia diventato icona di stile proprio come la fidanzata blogger, sarà stata lei a renderlo un appassionato di moda? L'unica cosa certa è che sembra non poter più fare a meno degli indumenti e degli accessori firmati Supreme.

Il primo ingresso di Fedez nella nuova casa

Chiara Ferragni e Fedez sono tornati in Italia da quasi un mese ma solo nelle ultime ore si sono trasferiti nella nuova casa nel quartiere City Life, dove fino a oggi erano in corso i lavori di ristrutturazione, cosa che li ha costretti a soggiornare in una lussuosa suite di Palazzo Parigi. In realtà, però, a fare l'ingresso nella dimora sono stati solo il rapper e il piccolo Leone, come mostrato in una delle Stories del cantante. Nella breve clip si vede entrare dalla porta il nonno del bimbo con il lussuoso passeggino firmato Fendi mentre Fedez non riesce a trattenere l'entusiasmo dicendo "Primo giorno a casa". Della Ferragni, però, non c'è neppure l'ombra e il motivo è molto semplice: è volata a Londra per un viaggio di lavoro, cosa che la costringerà lontana dalla famiglia per due giorni. In che condizioni troverà l'attico dopo aver lasciato i suoi due "uomini" da soli?