Chiara Ferragni è diventata mamma da poco più di 2 mesi e, anche se il piccolo Leone, il primo figlio nato dalla relazione con Fedez, le ha riempito la vita d'amore, continua a essere impegnatissima sul fronte lavorativo. La blogger documenta ogni momento della sua vita sui social e di recente ha voluto condividere sui followers un dettaglio della nuova casa milanese di cui va fierissima: il suo armadio. Ha uno scomparto dedicato solo alle borse, tutte rigorosamente griffate, che farebbe impazzire qualsiasi donna.

Le foto del nuovo armadio di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez sono tornati da pochissimo in Italia, hanno infatti vissuto a Los Angeles negli ultimi mesi a causa della nascita di Leone, ma sono già più attivi che mai. Sono impegnatissimi dal punto di vista lavorativo, stanno organizzando il matrimonio che verrà celebrato la prossima estate e hanno portato a termine i lavori della nuova casa milanese, un grosso attico con soppalco, terrazzo e piscina.

La blogger non poteva che avere un armadio enorme per conservare tutti gli abiti e gli accessori che possiede e nelle ultime ore ne ha voluta mostrare una parte ai followers. Ha infatti immortalato in alcune Instagram Stories gli scomparti dedicati alle borse e sono un vero e proprio sogno per ogni donna. Ne possiede di ogni tipo e colore, dalle clutch bag Louis Vuitton alle tracolle Prada e Chanel, fino ad arrivare a quelle personalizzate con le iniziali CF o alle esclusive Birkin Bag. Cosa le accomuna? Il fatto che sono tutte griffate. Insomma, Leone sarà pure diventato la priorità nella vita della Ferragni ma la blogger non ha perso la sua passione per gli accessori lussuosi e alla moda.