29 Dicembre 2017
18:11

Il mistero del maglione bianco di Meghan Markle: è firmato da Victoria Beckham?

Ricordate le foto ufficiali del fidanzamento del principe Henry e Meghan Markle? Il maglioncino bianco indossato dalla futura principessa potrebbe essere stato firmato da Victoria Beckham, tanto che il modello ideato dall’ex Posh Spice è andato in sold out.
A cura di Valeria Paglionico

Meghan Markle e il principe Henry sono fidanzati ufficialmente da circa un mese e sono già moltissimi quelli che vogliono conoscere ogni dettaglio del loro matrimonio, che verrà celebrato il prossimo 19 maggio. Si dice che la torta nuziale sarà a banana, che l'abito della sposa sarà decisamente diverso dai modelli pomposi e principeschi sfoggiati fino ad oggi dalle rappresentanti della Royal Family, ma per il momento nessuno ha confermato o smentito i pettegolezzi. L'unica cosa certa? I due futuri coniugi sono più innamorati che mai, come hanno dimostrato nelle immagini ufficiali rilasciate dalla famiglia reale.

Meghan Markle indossa il maglione di Victoria Beckham?

Le foto ufficiali del fidanzamento del principe Henry e Meghan Markle scattate a Frogmore House, hanno fatto il giro del web. Ad aver fatto discutere è stato l'abito indossato dall'attrice, un pezzo della collezione Autunno/Inverno 2016-17 di Ralph & Russo da 4.6650 sterline, caratterizzato da un'ampia gonna in tulle e un corpetto con delle decorazioni dorate su corpetto e maniche, ma in pochi si sono chiesti di chi fosse il maglioncino bianco che ha sfoggiato nell'immagine in cui abbraccia con dolcezza il futuro sposo. Si tratta di un capo in cashmere di cui si intravede solo la manica e parte del collo ma ai più attenti questi dettagli sono bastati: credono che provenga da una delle linee di Victoria Beckham. In particolare, sarebbe un maglione in lana decorato con le iniziali V.B. sul busto che viene venduto a un prezzo che si aggira tra le 500 e le 700 sterline. L'ex Posh Spice non ha commentato le voci che stanno trapelando nelle ultime ore ma non si esclude che possa essere stata proprio lei a firmare il look della futura principessa, visto che quest'ultima si sta rivolgendo sempre più spesso a delle aziende britanniche in fatto di abiti. La cosa potrebbe rappresentare una svolta per il brand della moglie di David, non a caso il maglioncino ha già registrato il sold out. La Markle si sarà rivolta davvero alla stilista inglese per il suo outfit informale?

Victoria Beckham con lo stesso vestito di Meghan Markle
Victoria Beckham con lo stesso vestito di Meghan Markle
57.238 di Donna Fanpage
Victoria Beckham "imita" Meghan: alle nozze di Sergio Ramos con lo stesso abito della Markle
Victoria Beckham "imita" Meghan: alle nozze di Sergio Ramos con lo stesso abito della Markle
Kate Middleton in rosso, Meghan Markle in bianco per il Commonwealth day
Kate Middleton in rosso, Meghan Markle in bianco per il Commonwealth day
15.081 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni