30 Agosto 2018
11:53

Il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni: l’abito della sposa sarà Dior

Chiara Ferragni ha finalmente rivelato chi firmerà il suo abito da sposa: indosserà un vestito di Haute Couture Dior, personalizzato appositamente per lei da Maria Grazia Chiuri. Sarà caratterizzato da una pomposa gonna di tulle e delle trasparenze audaci come i modelli di Alta Moda presentati durante le ultime sfilate dalla Maison?
A cura di Valeria Paglionico

Sono delle ore davvero emozionanti per Chiara Ferragni e Fedez: sabato pronunceranno infatti il fatidico sì, diventando finalmente marito e moglie. La blogger è già a Noto, cittadina siciliana in cui verrà celebrato il matrimonio, per definire gli ultimi dettagli della cerimonia che si preannuncia spettacolare e ha pensato bene di dare ai fan la notizia che tutti aspettavano: ha rivelato il nome dello stilista che ha firmato il suo abito da sposa. Per il grande giorno, la blogger ha puntato tutto sull'eleganza di Dior, facendo disegnare un modello appositamente per lei da Maria Grazia Chiuri.

Come sarà l'abito da sposa di Chiara Ferragni?

Manca ormai pochissimo al matrimonio più atteso degli ultimi tempi, quello tra Chiara Ferragni e Fedez, che verrà celebrato a Noto il prossimo primo settembre e che si preannuncia spettacolare tra ospiti famosi e ruota panoramica in stile Coachella. Se fino a poche ore fa la blogger aveva preferito tenere segreto il nome dello stilista che avrebbe firmato il suo look da sposa, ieri lo ha rivelato: indosserà un abito di Haute Couture di Dior, personalizzato appositamente per lei dalla direttrice creativa della Maison Maria Grazia Chiuri. Dopo essere volata a Parigi per un meeting "misterioso" con mamma e sorelle lo scorso mese, è stata la stessa Chiara a dare la notizia ai fan attraverso i social, dove ha condiviso una foto in compagnia della designer con tanto di didascalia: "Mi vestirò con un abito di Dior Haute Couture personalizzato da Maria Grazia Chiuri. Spero che vi piaccia, Maria Grazia ha davvero creato l'abito dei miei sogni #TheFerragnez".

Anche se la Ferragni ha preferito non rivelare ulteriori dettagli, è possibile fare delle supposizioni tenendo presente lo stile della casa di moda francese. Il wedding dress della futura moglie di Fedez potrebbe essere caratterizzato da trasparenze audaci, scollature sexy e soprattutto da una maxi gonna in tulle, un capo che ha praticamente invaso le passerelle della nota griffe. Insomma, tra la blogger vestita Dior e il rapper con il completo firmato Versace con tanto di gemelli placcati in oro, di sicuro la cerimonia di nozze sarà il trionfo della moda di lusso.

Chiara Ferragni sposa Fedez, l'abito bianco per il matrimonio a Noto è da sogno
Chiara Ferragni sposa Fedez, l'abito bianco per il matrimonio a Noto è da sogno
Chiara Ferragni: il terzo abito da sposa e i simboli nascosti del vestito per le nozze
Chiara Ferragni: il terzo abito da sposa e i simboli nascosti del vestito per le nozze
Ultima prova dell'abito da sposa per Chiara Ferragni: la blogger non rivela lo stilista
Ultima prova dell'abito da sposa per Chiara Ferragni: la blogger non rivela lo stilista
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni