Chiara Ferragni sta vivendo un momento magico della sua vita: oltre a essere sempre in giro per il mondo tra mille impegni professionali, quest'anno è diventata mamma di Leone e ha sposato Fedez, dando vita a una cerimonia spettacolare che è stata definita il "Royal Wedding italiano". Addirittura i due sposini hanno creano un vero e proprio logo per il loro matrimonio, The Ferragnez, stampato ovunque durante i tre giorni di festeggiamenti a Noto, dalle poltrone dell'aereo ai tovaglioli, fino ad arrivare alle bomboniere. Nessuno, però, si sarebbe mai aspettato che quella stampa sarebbe finita anche sulle borse griffate: ecco qual è il regalo che la blogger ha ricevuto nelle ultime ore.

Chiara Ferragni e la borsa a tema Ferragnez

Ricordate il logo The Ferragnez, quello usato per personalizzare ogni dettaglio delle nozze di Chiara Ferragni e Fedez, dalle poltrone dell'aereo alle bomboniere? I fan della coppia che ha fatto discutere con il suo "Royal Wedding italiano" da quasi un milione di euro saranno lieti di sapere che quella stampa è arrivata anche sulle borse griffate.

Nelle ultime ore la blogger ha ricevuto un regalo davvero speciale dal brand Treasures of New York City, famoso per personalizzare i capi e gli accessori delle più grandi Maison internazionali: una classica tracolla Chanel nera decorata con la scritta argentata Ferragnez. Certo, si tratta di un modello unico pensato appositamente per rendere omaggio alla blogger e al marito Fedez ma, se volesse, Chiara riuscirebbe a trasformarla in un vero e proprio "oggetto del desiderio".

Quante borse ha Chiara Ferragni?

Un altro dettaglio della Instagram Stories della Ferragni che ha fatto impazzire le fashion addicted? L'incredibile collezione di borse che ha nell'armadio. Ha degli scaffali dedicati alle diverse griffe, da Louis Vuitton a Prada, fino ad arrivare alle Birkin Bag. Quelle Chanel, però, sembrano essere le sue preferite, visto che le mostra spessissimo e non solo quando riceve una bag personalizzata come quella dedicata ai Ferragnez. Le tiene ordinatissime e divise per modello e colore, ne ha praticamente di ogni tipo, da quelle mini in diverse tonalità di rosa al modello Boy fino ad arrivare alle tracolle tradizionali. Quante ne sono in tutto? Circa una trentina se si considerano solo quelle che portano l'iconico logo con le due C incrociate, più un'altra quindicina di altri marchi. Insomma, il guardaroba della Ferragni è una vera e propria "miniera d'oro", visto che ognuno di questi accessori viene venduto a più di 1.000 euro. Quale donna non desidererebbe un armadio così glamour e ordinato?