L'Isola dei Famosi è il reality più seguito degli ultimi tempi, all'interno del quale personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo vivono per qualche settimana come dei veri e propri naufraghi in Honduras. Oltre alla glamour Alessia Marcuzzi, che sfoggi un look vintage a ogni puntata, e a Stefano De Martino, che con i suoi muscoli scolpiti fa impazzire tutte, a farsi notare in questa edizione sono le concorrenti di sesso femminile. Francesca Cipriani non può fare a meno di mettere in mostra le forme prorompenti, Bianca Atzei ha rivelato di essersi rifatta il seno, Rosa Perrotta incanta con la sua sensualità: qual è il momento più atteso dai fan? Quello in cui fanno il bagno tra le acque cristalline dei Caraibi, sprigionando tutta la loro sensualità.

Le naufraghe in versione sexy

Cosa c'è di meglio di un bagno rinfrescante per combattere il caldo caraibico e per concedersi una pausa rilassante dalla routine quotidiana fata di stenti? Le naufraghe dell'Isola dei Famosi lo sanno bene ed è per questo che si lanciano tra quelle acque cristalline più volte in un'unica giornata. La cosa che non si aspettano è che riescono a far impazzire i fan.

Tra capelli bagnati dalla salsedine, costumi da bagno sexy che si appiccicano alle forme impeccabili e abbronzatura da paura, Elena Morali, Francesca Cipriani, Paola Di Benedetto, Rosa Perrotta e le altre riescono a sprigionare tutta la loro femminilità proprio quando fanno il bagno. Naturalmente non sono mancati gli incidenti hot che hanno rivelato i segni bianchi dell'abbronzatura e le parti intime ma hanno reso solo l'atmosfera ancora più hot. Insomma, le naufraghe hanno dato prova di essere delle perfette sirenette.