Arisa è la cantante che ha raggiunto il successo diversi anni fa, quando a Sanremo ha cantato la hit "Sincerità". Da allora di strada ne ha fatta ed è ormai amatissima nel nostro paese. Cos'è che la rende tanto apprezzata? Le sue bizzarrie e la sua capacità di reinventarsi con continui "colpi di testa". Di recente, ad esempio, non solo ha detto addio ai capelli corti e ai tagli mascolini per passare a una chioma lunga e femminile apprezzatissima dai fan, ha anche deciso di mettere l'apparecchio ai denti.

Arisa mostra con orgoglio l'apparecchio ai denti.

Arisa ha 35 anni e, anche se solitamente non si comincia a usare l'apparecchio per i denti in età tanto "avanzata", lei ha deciso di farlo lo stesso e di mostrare con orgoglio il suo sorriso "metallico". Per celebrare la fine delle feste, di cui probabilmente non sente molto la magia, la cantante ha pensato bene di condividere sui social un selfie in cui appare davvero gioiosa.

A post shared by Arisa (@arisamusic) on

Indossa cappello, sciarpa, maglione, ha i capelli lunghi in bella vista e l'apparecchio in primo piano. Nella didascalia ha scritto

Potenza della lirica dove ogni dramma è un falso che con un pò di trucco e con la Mimica puoi diventare un altro…ma due occhi che ti guardano così vicini e veri,ti fan scordare le parole confondono i pensieri..” vero??? Baci, buonanotte, le feste finalmente sono finite!!!!!

Insomma, anche le star sono tornate alla loro normale quotidianità e Arisa non ha potuto fare a meno di ricordarlo ai fan con uno scatto davvero stravagante. I fan sembra che abbiano apprezzato il suo coraggio nel mostrarsi con la macchinetta in primo piano, visto che l'hanno premiata con più di 15.000 like.