Arisa è una delle cantanti italiane più amate e seguite nel nostro paese e ha sempre abituato i followers a dei continui "colpi di testa". Ha cambiato più volte taglio di capelli, è passata al biondo platino e addirittura ha messo delle lumache sul viso pur di avere una pelle liscia e levigata, insomma trova sempre un modo per sorprendere i fan con delle bizzarrie. Di recente lo ha fatto ancora, visto che ha sfoggiato orgogliosa la "new entry" della sua vita.

Arisa mostra l'apparecchio ai denti

Ieri Arisa ha postato una foto davvero molto particolare sui social. La cantante si è mostrata mentre suona il piano ma la cosa particolare è che sorride alla macchina fotografica, rivelando l'apparecchio ai denti che fino a oggi non aveva mai indossato. Nella didascalia ha scritto: "New entry al titanio #mannaggia #artiglieria #smile BUONGIORNO #love #pippanews #instapic #instapip".

Anche se l’ex giudice di X-Factor ha utilizzato l'hashtag "mannaggia", sembra andare orgogliosa dei nuovi denti metallici, tanto che, paparazzata mentre faceva shopping in via Monte Napoleone, non ci ha pensato su due volte a mostrali ai fotografi. Certo, è insolito indossare la macchinetta per i denti a 35 anni ma Arisa sembra non preoccuparsene affatto. Sarà perché vuole diventare ancora più attraente o perché ha trovato il coraggio di indossare l'apparecchio, ma l'unica cosa certa è che ne sentiva il bisogno. I followers le hanno mostrato tutto il loro sostegno, facendole guadagnare più di 4.400 like e consolandola, affermando che di sicuro ne varrà la pena portarlo per un po'.