Il Grande Fratello Vip è uno dei programmi più seguiti degli ultimi tempi. Sono moltissimi quelli che vogliono conoscere tutti i dettagli intimi dei personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo rinchiusi all'interno della casa e che non riescono a non seguire tutto ciò che avviene sotto i riflettori di Cinecittà. Ad aver fatto molto discutere quest'anno sono stati i look tutt'altro che sobri dei vip, dalle gonne trasparenti di Giulia De Lellis, agli stivaletti calzino di Cecilia Rodriguez, fino ad arrivare all'abito giacca prestato dalla sorella di Belén a Ivana Mrazova. C'è però un accessorio in particolare a cui i concorrenti non riescono proprio a rinunciare: gli occhiali da vista.

Gli occhiali da vista dei concorrenti del GF Vip

Nella casa del GF Vip se ne vedono di tutti i colori quando si parla di stile ma ad accomunare molti dei concorrenti c'è un piccolo dettaglio: quasi tutti indossano gli occhiali da vista. C'è chi ne ha bisogno perché ha dei forti problemi agli occhi come Cristiano Malgioiglio, che non si separa quasi mai dalle sue lenti graduate e scure, nonostante il regolamento lo vieti, e chi invece li utilizza semplicemente per bellezza, così da apparire più attraente e intellettuale come Veronica Angeloni. Insomma, sono molti i vip che si sono mostrati di fronte le telecamere in versione "quattrocchi". Certo, Giulia De Lellis indossa i modelli più trendy per rendere i suoi look ancora più glamour ma è chiaro che anche gli altri concorrenti le stanno dando del filo da torcere in fatto di stile.

I modelli di occhiali sfoggiati al GF Vip

Che si tratti di un'esigenza o di semplice vanità, i concorrenti del GF Vip hanno indossato i modelli di occhiali da vista più svariati. Cristiano Malgioglio ha portato con sé un'intera collezione, da quelli con la montatura tonda e gialla a quelli specchiati, fino ad arrivare a quelli in stile gatta, Veronica Angeloni si è distinta per originalità con degli occhiali rossi e squadrati che le hanno donato un tocco fashion anche quando sfoggiava dei look casalinghi, mentre Giulia De Lellis spazia da quelli a goccia firmati Ray-Ban a quelli neri da vera e propria nerd.

I vip stanno meglio con o senza occhiali?

Gli occhiali da vista sono sempre stati considerati un accessorio poco desiderabile, da utilizzare solo quando strettamente necessario, ma a quanto pare le cose sono decisamente cambiate, visto che sono diventati ormai un dettaglio capace di aumentare il proprio sex appeal. A darne la prova materiale sono stati i concorrenti del GF Vip, anche se non a tutti le lenti da vista donano. Certo, la bellezza è qualcosa di soggettivo ma, confrontando le foto con e senza occhiali, la differenza è evidente. Chi sono i vip che stanno meglio in versione quattrocchi?