Il "Grande Fratello Vip", il reality show in onda ogni lunedì sera su Canale 5, è uno dei programmi più seguiti del momento. Tutti sembrano voler conoscere i segreti e le indiscrezioni dei personaggi del mondo dello spettacolo che hanno accettato di entrare nella casa più spiata d'Italia e, fino ad ora, le aspettative degli spettatori non sono state deluse. Uno dei grandi protagonisti di questa edizione è Cristiano Malgioglio, distintosi fin dalla prima puntata per i suoi look eccentrici e sopra le righe. L'accessorio a cui non rinuncia mai? Gli occhiali da sole.

Cristiano Malgioglio non rinuncia mai agli occhiali da sole

Cristiano Malgioio è in assoluto il vip più estroso della casa del Grande Fratello e riesce a completare ogni outfit con degli occhiali da sole colorati e originali. Ne ha di ogni tipo, da quelli specchiati e con la montatura gialla, a quelli rossi "da gatta", fino ad arrivare a un modello più semplice total black. La cosa che tutti si chiedono è perché li indossa sempre, anche di sera, nonostante sia proibito dal regolamento? A soddisfare la curiosità dei fan è stato Malgioglio stesso che più volte ha spiegato di avere un problema con la luce e di non riuscire a resistere per troppo tempo senza lo "schermo" degli occhiali da sole. Anche se non ha rivelato altri dettagli, è chiaro che ha dei gravi problemi alla vista.

I look eccentrici di Malgioglio

Cristiano Malgioglio è sempre stato un artista esuberante ed eccentrico e anche nella casa del Grande Fratello Vip non ha abbandonato lo stile che l'ha sempre contraddistinto. Oltre agli occhiali da sole, indossa spesso i caftani variopinti, i cappelli, le sciarpe e delle mascherine per coprire naso e bocca, utili sia per combattere la sua allergia alla polvere che i possibili cattivi odori. Le prime cose che ha messo in valigia prima di partecipare al reality? I prodotti di make-up e uno specchietto da trucco, assolutamente indispensabili per la sua beauty routine giornaliera.