6 Maggio 2015
14:02

I truccatori delle star su Instagram: chi seguire per conoscere i segreti beauty (FOTO)

Se ami il make up non puoi lasciarti sfuggire questi 8 account dedicati al trucco e alla bellezza: sono alcuni dei make up artist più celebri, truccano le star e svelano consigli di bellezza. Ecco chi seguire su Instagram!
A cura di Federica Ambrogio

Instagram è uno dei social più seguiti e spesso tra milioni di account si nascondono delle vere e proprie chicche: è il caso per esempio dei profili dedicati al mondo della bellezza. Su Instagram infatti, oltre a uomini sexy, blogger e maniaci dei selfie, ci sono molti tra i più celebri make up artist di fama internazionale che condividono immagini di look ma anche piccoli segreti di bellezza: ecco chi seguire!

1. Lisa Eldridge: una delle truccatrici inglese più conosciute grazie anche al suo canale YouTube in cui crea tutorial ispirati spesso al trucco delle star, è una delle make up artist più conosciute. Sul suo account Instagram condivide i look creati per le copertine più prestigiose, ma anche i suoi prodotti preferiti e tips per creare il make up perfetto.

2. Francesca Tolot: make up artist italiana americana d'adozione è una delle truccatrici più celebri anche perché cura i look di Beyoncè. Sul suo profilo potrete vederla al lavoro nei backstage, ammirare i suoi meravigliosi make up look e scoprire quali prodotti usa di solito.

3. La Petite Vengeance: Marika D'Auteuil è una delle make up artist internazionali più seguite con oltre 40 milioni di fan. I suoi lavori sono degni di opere d'arte e il colore è quasi sempre il protagonista principale. Da seguire per trarre ispirazione per look particolari ed eccentrici.

4. Scott Barnes: il truccatore ufficiale di JLo ma anche di Shakira e tante altre celebrities. Sul suo account troverete dei fantastici prima e dopo, look delle celebrities e qualche consiglio per realizzare al meglio il vostro look.

5. Mario Dedivanovic: volete vedere Kim Kardashian al trucco? Sul profilo di Mario avrete diverse occasioni per vedere i suoi look: il truccatore di Kim infatti pubblica spesso i suoi make up step by step e i look finali, sempre di impatto. Troverete anche segreti focalizzati su particolari tecniche e i look creati per le star.

6. Charlotte Tilbury: madre di due bellissimi bambini e fondatrice dell'omonimo marchio beauty, Charlotte è una della make up artist più apprezzate a livello internazionale. Per i Met Gala ha curato i look di star come Ellie Goulding, Poppy Delevingne e Amal Clooney.

7. Pat McGrath: la make up artist più ricercata nei backstage delle sfilate, Pat McGrath ha creato i look più belli per Dolce & Gabbana e Dior, ma sono tantissimi gli stilisti che si sono affidati alle sue creazioni. I suoi look sono sempre molto eccentrici e particolari: da seguire per ammirare tutti i suoi capolavori e scoprire le nuove tendenze.

8. Lotstar: make up artist americana, sul suo profilo troverete vari consigli sul make up, le ultime uscite cosmetiche e anche qualche segreto rivelato nei brevi video pubblicati sul suo account. Tanti look coloratissimi da copiare e prodotti da non perdere.

I segreti di bellezza delle star? Svelati su Instagram (FOTO)
I segreti di bellezza delle star? Svelati su Instagram (FOTO)
Su Instagram i segreti beauty delle celebrities
Su Instagram i segreti beauty delle celebrities
51.918 di Donna Fanpage
Extension per le ciglia, l'ultima mania beauty delle Star
Extension per le ciglia, l'ultima mania beauty delle Star
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni