Instagram è il social network preferito da tutti gli amanti della fotografia, ma anche dai più vanitosi, che non perdono occasione per mettere in mostra il loro viso d’angelo e il loro fisico marmoreo, postando i propri scatti migliori. Sul social media si potranno trovare foto di tavole imbandite, profili di nonne esilaranti e strambi selfie alla moda, ma, inutile negarlo, le foto più cliccate saranno sempre quelle di uomini e donne in pose sexy, che mettono in mostra addominali e lato b. Le donne in particolare seguirebbero

1. David Gandy – E’ il super modello britannico, che con i suoi occhi di ghiaccio riesce a stregare con un solo sguardo. A tutte quelle che non ricordano il suo nome basterà dire: spot Dolce e Gabbana, costumino bianco e i Faraglioni di Capri. Chi non ha desiderato essere in sua compagnia su quel gommone in mezzo al mare?

2. Andre Hamann – E’ il modello dal viso angelico, famoso per aver flirtato con Selena Gomez. Su Instagram non perde occasione per mostrare i suoi addominali da urlo e i tatuaggi sexy che ricoprono tutto il suo corpo. Le donne che amano il fascino del bello e dannato lo trovano irresistibile.

3. Scott Eastwood – Attore e produttore, nonché figlio di Clint Eastwood, è uno degli uomini più cliccati su Instagram. Il detto “tale padre, tale figlio” sembra essere perfetto per descrivere il suo sguardo magnetico e il suo fascino impenetrabile. Naturalmente, anche il suo corpo marmoreo e i suoi bicipiti perfetti non vengono disdegnati da nessuna.

4. Johannes Huebl – E’ il modello tedesco che da poco ha sposato, in gran segretezza, Olivia Palermo. Occhi azzurri, barbetta incolta e brizzolata e ciuffo alla James Dean sono i suoi punti di forza. Le donne lo amano non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua eleganza. Sfoggia sempre look impeccabili, anche quando viene paparazzato per strada con la sua dolce metà.

5. Rob Evans – Modello e giudice di America's Next Top Model, in ogni scatto sfoggia espressioni sexy e muscoli scolpiti. Praticamente nessuna donna sarebbe capace di resistere ad una bellezza così perfetta e guardare le sue foto su Instagram è una vera e propria delizia per gli occhi.

6. Drew Hudson – Ha posato come modello di intimo per Armani e, oltre ad essere perfetto e bellissimo, riesce ad affascinare  le fans con il suo sorriso. Non è il classico “bello e tormentato”, ma anzi nei suoi selfie si mostra spesso positivo e sorridente ed è proprio questo il segreto del suo fascino.

7. Adam Gallagher – E’ un blogger di successo, che gira il mondo distinguendosi per il suo stile elegante e glamour. Il suo ciuffo biondo fa letteralmente impazzire tutte e molte seguono il suo blog solo per perdere la testa di fronte ai suoi ultimi scatti.

8. Brendan Fallis – Da sempre il dj è uno dei sogni erotici di ogni donna, quando poi è bello come Bendan Fallis, il connubio è praticamente perfetto. Sono in molte quelle che sognerebbero avere una sua dedica durante una serata in discoteca.

9. Tobias Sorensen – Piercing, look alla moda, muscoli e sguardo sexy: sono questi i punti di forza del modello Tobias Sorensen. Quale donna non desidererebbe avere al proprio fianco un ragazzo così bello ed affascinante?

10. Dylan Rieder – E’ lo skater più famoso del web e fa impazzire le amanti degli uomini più “alternativi”. Il look trasandato, la sigaretta tra le mani e la barbetta incolta lo rendono praticamente irresistibile. Potrebbe essere il classico ragazzo della porta accanto che incontriamo per strada ed è proprio per questo che è diventato il sogno erotico del pubblico femminile.