Ogni donna, e anche qualche uomo, non può fare a meno dei trattamenti di bellezza per essere perfetta. Alcuni di loro però sono davvero singolari: le celebrities amano i trattamenti con veleno di serpente e i bagni nel vino e spesso spendono anche cifre folli per la loro bellezza. Alcuni di questi trattamenti sono del tutto curiosi e bizzarri e possono essere provati da chiunque in diverse parti del mondo. Ecco quali sono le sedute di bellezza più strane!

In Giappone uno dei trattamenti più conosciuti è senza dubbio la maschera viso realizzata con gli escrementi di usignolo: strano a credersi, ma sembra che le geishe li abbiano utilizzati per anni per avere una pelle splendida. Gli escrementi vengono sterilizzati e poi usati per eliminare i batteri dalla pelle: la loro azione esfoliante permette di avere la pelle morbida e luminosa. Il prezzo certo non è dei più economici: per un trattamento di 55 minuti in una Spa di Santa Fe il costo è di ben 115$. C'è anche chi invece preferire fare il bagno in un vero e proprio piatto di noodles: un centro termale infatti offre la possibilità di immergersi in una gigantesca vasca zuppa di ramen, con noodles ed estratti di aglio. Lo scopo è purificare la pelle e stimolare il metabolismo.

Volete unire lo sport alla bellezza? In Arizona potrete sperimentare il massaggio con le palline da golf riscaldate: il loro calore e la pressione del massaggio vi permetteranno di sciogliere i muscoli e di rilassare le tensioni del corpo, rimettendovi in perfetta forma. I newyorkesi invece amano la vinoterapia: in una Spa giapponese nel cuore della grande mela potrete purificare la vostra pelle immergendovi in gigantesche vasche colme di vino. C'è anche la possibilità di provare nuovamente la sensazione di ritrovarsi nel grembo materno per rilassarsi del tutto: un centro benessere in Spagna permette infatti ai suoi ospiti di posizionarsi all'interno di apposite capsule sospese per aria che ricreano la stessa atmosfera della gravidanza, per rigenerare corpo e mente.

Per i più curiosi è assolutamente da provare il massaggio con cactus e tequila: niente paura, gli aghi della pianta grassa sono stati rimossi, ma le sue proprietà benefiche rimangono. Sembra infatti che grazie agli ingredienti contenuti all'interno il cactus sia in grado di idratare a fondo la pelle eliminando le tossine. A Barcellona potrete invece letteralmente immergervi in una bolla di ossigeno: all'interno di questo involucro il vostro corpo eliminerà ogni tipo di stress, oltre che lenire i dolori articolari e i malesseri in genere. A Londra invece potrete provare il rituale della colazione direttamente sul vostro corpo: prima un leggero massaggio vi avvolgerà in uno strato di marmellata, che lascerà la pelle morbida, e poi l'impacco di tè aiuterà ad eliminare le tossine e i gonfiori.