3 Novembre 2017
18:33

I tatuaggi di Cecilia Rodriguez e i loro significati

Cecilia Rodriguez si concede spesso delle docce sexy all’interno della casa del GF Vip e mette in mostra i tatuaggi che ha sparsi sul corpo. Ecco qual è il significato dei disegni che ha sulla pelle.
A cura di Redazione Donna

Cecilia Rodriguez è una delle grandi protagoniste della seconda edizione del Grande Fratello Vip e ha fatto molto discutere non solo per i suoi look sexy, come quello con la giacca da uomo e con i décolleté portati con i calzini, ma anche per il presunto flirt con Ignazio Moser, il sex symbol della casa. La sorella di Belén ha dato prova di essere una delle concorrenti più sensuali del programma e non di rado mette in mostra le forme da urlo mentre fa la doccia, rivelando i numerosi tatuaggi che ha sparsi su tutto il corpo: ecco i loro significati.

Una scritta in corsivo sull'avambraccio

Sulla parte laterale dell'avambraccio destro, Cecilia ha una scritta in corsivo che recita “Naranjita por siempre en mi corazon“, ovvero “Arancina per sempre nel mio cuore". Inizialmente ha nascosto il significato della frase ma è stata la mamma Veronica a rivelarlo: si tratta di una dedica a Natalia, la sua migliore amica scomparsa prematuramente in seguito a un incidente, di cui ha parlato con le lacrime agli occhi anche all'interno della casa.

Il tatuaggio a croce di Cecilia uguale a quello di Ignazio Moser

Come si può notare da molte foto in cui fa la doccia con indosso dei costumi davvero succinti, Cecilia ha diversi tatuaggi sparsi su tutto il corpo. Uno dei più sexy è quello sulla sinistra del petto che raffigura una croce latina, cioè una croce formata da due segmenti di diversa misura che ricorda il crocifisso della tradizione cristiana. La sorella di Belén non ha mai rivelato il motivo per cui ha voluto quel disegno impresso sulla pelle, l'unica cosa certa è che anche Ignazio Moser ne ha uno uguale ma sul petto: i due sono sempre stati destinati a stare insieme?

Una piccola luna sulla caviglia destra

All'interno della caviglia destra, la Rodriguez si è fatta tatuare una mezza luna nera con intorno altre due piccole stelline. E' un disegno molto piccolo e si confonde con l'altro tattoo che ha nella stessa zona, un rosario in stile cavigliera, e il suo significato non è ben chiaro. Lei non lo ha mai rivelato ma non si esclude che possa essere dedicato al nipotino Santiago, il figlio della sorella Belén, a cui è particolarmente legata.

Il tatuaggio di Cecilia Rodriguez con rosario e croce sulla caviglia

Sempre sulla caviglia destra, Cecilia ha anche un altro tatuaggio, un rosario con una croce che le "cade" sul piede. Il disegno è molto particolare poiché è in stile cavigliera, un dettaglio a cui la Rodriguez non riesce proprio a rinunciare, visto che ne indossa spesso di ogni tipo, anche quando porta le calze. La sorella di Belén non ha mai rivelato il significato del disegno ma è probabilmente un simbolo religioso. Cecilia è una protestante evangelica e non ha cambiato fede neppure per il matrimonio della sorella.

La scritta all'interno del polso destro

La nonna dei Rodriguez ha avuto un ruolo fondamentale nella loro vita, tanto che sia Belén che Cecilia hanno voluto fare un tatuaggio in suo onore nel momento in cui l'hanno persa. Le due sorelle hanno scritto all'interno del polso destro:  "Non piangere se mi ami, il tuo sorriso è la mia pace", che fa riferimento alla bellezza della loro nonna.

I tatuaggi di Jeremias Rodriguez e i loro significati
I tatuaggi di Jeremias Rodriguez e i loro significati
Tatuaggi tribali: significato, simboli e idee da realizzare
Tatuaggi tribali: significato, simboli e idee da realizzare
Tatuaggi con gufo: significati e idee con foto
Tatuaggi con gufo: significati e idee con foto
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni